LAVORO GESTIONE ARCHIVIO PRATICHE BRESCIA, LOMBARDIA
(88 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio pratiche en Brescia, Lombardia
Impiegata/o addetto all'archivio - quinzano d'oglio
Sarai anche coinvolto/a nella gestione delle richieste di accesso ai documenti e nella risoluzione di eventuali problemi legati all'archiviazione...
Impiegata/o addetto pratiche - dichiarazioni fiscali - san paolo
Requisiti richiesti per il candidato:- esperienza pregressa nella gestione delle pratiche del registro imprese e dell'agenzia delle entrate- conoscenza nella predisposizione...
· capacità di utilizzo di software cad (autocad o simili) e di gestione delle pratiche catastali... la figura, avrà un ruolo trasversale tra l'ufficio tecnico, e...
Impiegato / impiegata pratiche immobiliari
Gi group, filiale di brescia, ricerca per studio di avvocati di brescia: impiegato/impiegata pratiche immobiliari la risorsa verrà inserita in un team strutturato...
Impiegato/a ufficio pratiche automobilistiche (rif. offerta: 60342)
Filiale di brescia centro (bs)during spa, filiale di brescia centro, selezionaimpiegato/a ufficio pratiche automobilistiche per associazione di categoria...
Impiegato/a ufficio pratiche automobilistiche
Impiegato/a ufficio pratiche automobilistiche... la risorsa si occuper� della gestione delle partiche automobilistiche... buona competenza nell'utilizzo del pacchetto...
Impiegato/a ufficio pratiche automobilistiche
Filiale di brescia centro (bs) during spa, filiale di brescia centro, selezionaimpiegato/a ufficio pratiche automobilistiche per associazione di categoria...
Impiegato/a gestione del personale
In particolare la risorsa si occuperà di:gestione delle pratiche amministrative del personale, con il compito di elaborarle e controllarne la corretta compilazione...
Impiegata amministrativa contabile - offlaga
Responsabilità:il candidato selezionato sarà responsabile della gestione della parte amministrativa relativa agli acquisti e alle vendite...
Vuoi trovare lavoro?
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
gestione delle pratiche contrattuali, dall'attivazione alla risoluzione, per privati e imprese... monitoraggio dello stato delle pratiche e aggiornamento continuo...
Segretario/a - addetto/a al centralino
Supporto nelle attività amministrative quotidiane, come la preparazione di documenti e la gestione di pratiche interne... gestione della posta elettronica, smistamento...
Responsabile amministrativo/a brescia
Offerta le attività principali svolte dalla risorsa saranno: · supervisione e gestione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte...
Responsabile amministrativo/a brescia
Offerta le attività principali svolte dalla risorsa saranno: • supervisione e gestione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte...
Impiegat* amministrativ*/ commerciale part time (812903)
gestione e aggiornamento dei dati aziendali e delle pratiche amministrative... gestione delle attività quotidiane legate alla parte commerciale, come la gestione...
Nello specifico si occuperà di: - gestire pratiche amministrative relative al personale (assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni)- gestione...
gestione della documentazione amministrativa e organizzazione delle pratiche aziendali... buona gestione del tempo e capacità di priorizzare le attività...
Principali responsabilità:collaborare con l rspp nell'aggiornamento della documentazione di sistema, in materia di salute, sicurezza nei luoghi di lavoro ed aspetti...
La figura ricercata si dovrà occupare di gestione ordini fornitori, gestione non conformità, gestione smaltimento rifiuti, gestione varie pratiche amministrative...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?