LAVORO GESTIONE ARCHIVIO PERSONALE AZIENDALE BRESCIA, LOMBARDIA
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio personale aziendale en Brescia, Lombardia
Impiegato/a gestione del personale
La figura selezionata verrà affiancata dal responsabile d'ufficio e fungerà da supporto alle quotidiane attività amministrative del personale...
Impiegat* amministrativ* (gestione documentazione cantieri e gare) part time (808893)
gestione documenti di cantiere by helplavoro... azienda sita in media valcamonicamanpower, filiale di lovere, seleziona per azienda cliente sita in media valcamonica...
Addetto/a all'archivio azienda di trasporti
Attività principali richieste: gestione della documentazione amministrativa e contabile, archiviazione della documentazione cartacea e digitale, inserimento delle...
Event manager hotellerie - brescia
Competenze organizzative avanzate e abilità nella gestione del personale e delle risorse per garantire un evento senza intoppi... competenze relazionali eccellenti...
Responsabile amministrativo/a brescia
· controllo della liquidità aziendale e gestione dei flussi di cassa · gestione dei rapporti con consulenti esterni ed enti pubblici · gestione delle pratiche legate...
Responsabile amministrativo/a brescia
• controllo della liquidità aziendale e gestione dei flussi di cassa • gestione dei rapporti con consulenti esterni ed enti pubblici • gestione delle pratiche legate...
• un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria...
Recruiter in brescia lombardia italia
Disponibilità: full time retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la direzione aziendale... ) e partecipazione a eventuali eventi rapporti con le...
Ispettore reparto ortofrutta - lombardia
Con i suoi 20 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 5000 dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Specialista di prodotto outdoor
Ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... #j-18808-ljbffr...
Capo reparto fonderia (rif. /a)
Descrizione dell’attività: rispondendo al responsabile di fonderia ed a coordinamento di circa 30 persone, la persona inserita si occuperà di: - gestire i calendari...
La figura verrà formata per quanto concerne le attività di: controllo e gestione delle presenze; monitoraggio delle ferie; supporto nella gestione delle malattie...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?