LAVORO ESPERTO GESTIONE ORGANIZZAZIONE FORMAZIONE BRESCIA, LOMBARDIA
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Esperto gestione organizzazione formazione en Brescia, Lombardia
Bs - neolaureato addetto alla formazione e selezione (hr)
Interesse per la gestione e l'organizzazione... per questa posizione è richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di milano... buone doti comunicative...
Impiegato/a gestione del personale industria alimentare
La figura scelta si occuperà prevalentemente di gestione e organizzazione del personale, in particolare programmazione e rendicontazione dei turni tramite gestionale...
Impiegato/a ufficio formazione (rif. offerta: 60338)
La risorsa si occuperà di svolgere attività di segreteria generale e le attività specifiche legate all organizzazione dei corsi di formazione: raccolta iscrizioni...
Inserimento e formazione attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore...
Allievi responsabili di reparto supermercato - indeterminato (799556)
formazione e crescita professionale: attraverso un programma di formazione completo che include attività in aula, formazione pratica e affiancamenti con esperti...
Allievi capo reparto supermercato - indeterminato (788678)
formazione e crescita professionale:attraverso un programma di formazione completo che include attività in aula, formazione pratica e affiancamenti con esperti del...
Si interfaccerà con tecnici commerciali, capo cantieri per fornire il suo supporto nella gestione di problematiche e con i clienti finali... tecnico...
Specialista di prodotto outdoor
• formazione professionale costante... • ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... competenze richieste: • diploma presso istituto tecnico...
Allievo/a direttore - italmark
· organizzazione e gestione del personale (pianificazione turni e ferie)... · formazione e affiancamento continuo con persone esperte del settore...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista di prodotto outdoor
formazione professionale costante... ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... competenze richieste: diploma presso istituto tecnico commerciale...
È richiesto per questo ruolo il diploma o la laurea in ambito economico e l'aver maturato significative esperienze di vendita e gestione di risorse umane ed economiche...
Impiegata/o amministrativa/o senior (m/f)
Sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti...
Cosa offriamo: inserimento: contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda; ral ° livello ccnl commercio, welfare orario: organizzazione su turni, non notturni...
Promoter commerciale italia (814875)
Organizzare e gestire le attività di formazione prodotti... supporta l area manager durante le attività di post-vendita con particolare gestione nelle fasi di sell-out...
Responsabile del servizio di prevenzione e protezione
Preferibili competenze legate alle seguenti aree: • assicurare l'applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine...
Responsabile del servizio di prevenzione e protezione
Preferibili competenze legate alle seguenti aree: assicurare l'applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?