LAVORO ECONOMIA GESTIONE AZIENDALE BRESCIA, LOMBARDIA
(260 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Economia gestione aziendale en Brescia, Lombardia
Responsabile sistema di gestione integrato (qualita’, ambiente e sicurezza)
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Addetto sistema di gestione integrato - hsqe
Supportare la gestione degli audit energetici, monitorare e analizzare i consumi energetici epromuovere l'efficienza energetica aziendale... lgs 215/2003 e d...
Magazziniere/gestione sito web (798998)
Il ruolo: in qualità di magazziniere/gestione sito web ti occuperai di gestione del magazzino, etichettatura, sistemazione dei prodotti negli scaffali del negozio...
Economia laureati da formare contabili o praticanti commercialisti
Cosa farai? supporterai nella gestione contabile delle aziende clienti... economia laureati da formare contabili o praticanti commercialisti luogo di lavoro: franciacortasei...
Real estate developer ? giurisprudenza/economia
Il nostro cliente è un'importante realtà aziendale operante nel settore gdo... altre informazioni... nello specifico si occuperà di... real estate developer ? laureati...
Controller di gestione junior (804159)
Manpower permanent professional, in collaborazione con azienda leader nel settore logistico, ricerca per la sede in provincia di brescia, un:controller di gestione...
Real estate developer – laureati in giurisprudenza/economia
Descrizione aziendail nostro cliente è un'importante realtà aziendale operante nel settore gdo... l'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs 198/2006...
Preventivi per agenzie di marketing digitale per sito web aziendale
), gestione social media che social media vanno gestiti? facebook, instagram, twitter quali sono gli obiettivi? aumentare la visibilità, migliorare il posizionamento...
Laureato in economia/praticante commercialista o già abilitato
Affermato studio di commercialisti operante nel settore della consulenza amministrativa e societaria nel quadro dell'ulteriore sviluppo della sua struttura ci ha...
Vuoi trovare lavoro?
Repubblica.it economia & finanza con bloomberg®
Sono valutate tutte le candidature, risulteranno tuttavia avvantaggiate le persone con almeno 1 anno di esperienza nel settore della ristorazione (soprattutto banco...
Principali responsabilit�: verificare la documentazione proveniente da altri reparti (produzione e progettazione) preparare la documentazione relativa all�avviamento...
• sviluppo e gestione del team finanziario e operativo, promuovendo una cultura aziendale basata sull'efficienza, l'innovazione e il miglioramento continuo...
Impiegato amministrativo logistico
)· attività front-office con autisti italiani ed esteri· attività di centralino (smistamento chiamate e-mail) gestione conto lavoro... principali mansioni e responsabilità:·...
Descrizione dell’attività: a diretto riporto della proprietà, la persona inserita si occuperà della contabilità aziendale, in particolare: - gestione delle scritture...
Industrial controller con inglese fluente - azienda nei pressi di edolo (bs)
Requisitilaurea in economia o titolo equivalente... dettaglio mansioni:sviluppo di listini e gestione costi per un controllo accurato delle marginalità...
Supportare il personale aziendale e i clienti nelle valutazioni di sostenibilità ambientale, promuovendo una corretta interpretazione e applicazione del sistema...
Back office commerciale italia junior (801910)
Le tue principali responsabilità includeranno: - gestione delle richieste dei clienti - elaborazione degli ordini - gestione della fatturazione - supporto al team...
In particolare, avrà responsabilità di implementare le iniziative commerciali e gestionali, massimizzando le opportunità di fatturato e la performance economica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?