LAVORO COORDINAMENTO GESTIONE PERSONALE ALBERGHIERO BRESCIA, LOMBARDIA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento gestione personale alberghiero en Brescia, Lombardia
Responsabile sistema di gestione integrato (qualita’, ambiente e sicurezza)
Si occuperà, in stretta collaborazione con la direzione, di gestione e coordinamento del sistema qualità, rispetto delle normative cogenti e promozione dello sviluppo...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
Michael page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del \"top e middle management\"...
Event manager hotellerie - brescia
coordinamento con il personale interno: collaborare strettamente con tutto il team per garantire un servizio di eccellenza... competenze organizzative avanzate e...
Capo reparto fonderia (rif. /a)
Descrizione dell’attività: rispondendo al responsabile di fonderia ed a coordinamento di circa 30 persone, la persona inserita si occuperà di: - gestire i calendari...
Ispettore reparto ortofrutta - lombardia
), monitoraggio del rispetto delle procedure e implementazione delle stesse; - verifica dell’adeguatezza delle lavorazioni, dell’assortimento, dei riordini e delle...
Inserimento e formazione attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore...
Si richiedono i seguenti requisiti: esperienza pregressa come responsabile di produzione o in ruoli di gestione della produzione in contesti industriali strutturati...
Si richiedono i seguenti requisiti:esperienza pregressa come responsabile di produzione o in ruoli di gestione della produzione in contesti industriali strutturati...
Vuoi trovare lavoro?
 si richiedono i seguenti requisiti: esperienza pregressa come responsabile di produzione o in ruoli di gestione della produzione in contesti industriali strutturati...
Il ruolo prevede, oltre ad una competenza specifica nella gestione del banco, anche la responsabilità delle performance economiche, qualitative ed organizzative...
Allievo responsabile reparto - settore gdo (803002)
Attività assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?