LAVORO ARCHIVISTA GESTIONE DOCUMENTAZIONE AZIENDALE BRESCIA, LOMBARDIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archivista gestione documentazione aziendale en Brescia, Lombardia
Impiegat* amministrativ* (gestione documentazione cantieri e gare) part time (808893)
gestione documenti di cantiere by helplavoro... azienda sita in media valcamonicamanpower, filiale di lovere, seleziona per azienda cliente sita in media valcamonica...
Impiegato/a gestione del personale
In particolare la risorsa si occuperà di:gestione delle pratiche amministrative del personale, con il compito di elaborarle e controllarne la corretta compilazione...
Principali responsabilit�: verificare la documentazione proveniente da altri reparti (produzione e progettazione) preparare la documentazione relativa all�avviamento...
Impiegato/a ufficio qualita' - contratto tempo indeterminato
Monitorare e gestire il sistema di gestione qualità assicurando l'aggiornamento della documentazione e delle procedure... competenze informatiche: buona padronanza...
Geometra di cantiere - analisi tecnico/economiche e contabilita'
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il sito carriere aziendale... supportare le funzioni competenti per la predisposizione della documentazione...
Si interfaccerà con tecnici commerciali, capo cantieri per fornire il suo supporto nella gestione di problematiche e con i clienti finali... tecnico...
Categorie protette - responsabile amministrativo
Offerta supervisione e coordinamento delle attività amministrative, contabili e fiscali vigenti, verificando che vengano rispettate le scadenze e le procedure relative...
Filiale di brescia centro (bs) during spa, filiale di brescia centro, ricerca e seleziona tirocinante back office la risorsa, affiancata dal tutor aziendale, si...
Si interfaccerà con tecnici commerciali, capo cantieri per fornire il suo supporto nella gestione di problematiche e con i clienti finali... 13 e 14 del reg...
Vuoi trovare lavoro?
Tirocinante back office (rif. offerta: 60292)
Filiale di brescia centro (bs)during spa, filiale di brescia centro, ricerca e selezionatirocinante back office la risorsa, affiancata dal tutor aziendale, si occuperà...
In particolare si occuperã di: ricerca di fornitori e di prodotti; negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto; monitoraggio degli acquisti, gestione...
Senior technical buyer - pressofusione
Attività:coordina l’intero processo d'acquisto con il supporto del gestionale aziendale;ricerca, qualifica e razionalizza il parco fornitori per garantire all’azienda...
La persona verrà inserita nell'ufficio acquisti per ampliamento organico e siâ occuperà di gestire l'approvvigionamento dell'azienda, provvederà ad effettuare gliâ acquistiâ per...
Gestire l’incasso, delle vincite e delle procedure di apertura, gestione e chiusura delle casse... all’interno dello store riporterai direttamente allo store manager...
Cosa farai all’interno dello store riporterai direttamente allo store manager e sarai responsabile di: · emettere il biglietto di gioco attraverso i videoterminali...
Impiegato amministrativo (202445xktl)
gestione della contabilità aziendale, inclusa la registrazione delle fatture di acquisto e vendita, nonché l'elaborazione della documentazione fiscale...
Addetto/a consegne azienda di trasporti
Buoni pasto mezzo aziendale... assicurarsi dell'integrità della merce gestione della documentazione si richiede: patente di guida ottime doti comunicative affidabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?