LAVORO AMMINISTRATIVO GESTIONE CLIENTI COMMESSA BRESCIA, LOMBARDIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativo gestione clienti commessa en Brescia, Lombardia
Responsabile amministrativo contabile
Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato luogo di lavoro: brescia orario: full time responsabilità...
Stage extracurriculare ufficio amministrativo
Stage impiegata/o ufficio amministrativo... · accoglienza clienti e visitatori... · gestione front office e centralino... · gestione della corrispondenza e degli...
O disbrigo pratiche amministrative in generale (contatti con clienti e fornitori, gestione documentazione sicurezza, scadenziari, gestione presenze) skills & experience...
Stage extracurriculare ufficio amministrativo
Etjca spa, agenzia per il lavoro, filiale di brescia, ricerca per azienda cliente sita in zona orzinuovi, la seguente figura:stage impiegata/o ufficio amministrativola...
Vice responsabile amministrativo
La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile amministrativo, si occuperà di garantire la corretta tenuta delle scritture contabili sia lato clienti che fornitori...
Responsabile pianificazione commesse e cantieri - manerbio
Requisiti richiesti:- tecniche e procedure di project management- pianificazione di commessa e del plant- gestione e coordinamento project manager- analisi sal di...
Back office commerciale estero (783912)
Trasferte occasionali: partecipare a incontri con clienti o fiere internazionali (1-2 volte al mese)... attitudine a lavorare in team e capacità di relazionarsi...
Monitorare il grado di soddisfazione dei clienti... redigere report orientati al monitoraggio dei pm di commessa... svolgere attività di scouting per l'identificazione...
Operation manager - produzione/ operations
La figura si occuperà di: esaminare le esigenze delle aziende clienti, identificando le aree di miglioramento e strutturando progetti customizzati in base alle necessità...
Vuoi trovare lavoro?
Fornire supporto e assistenza ai clienti durante tutto il processo di gestione del sinistro, rispondendo a domande e risolvendo eventuali problemi...
Avrà le seguenti principali responsabilità: coordinare l'area tecnica gestendo commesse in ambito energetico, prevalentemente legate ad attività di efficientamento...
Avrà anche il ruolo di interfaccia tecnico con il cliente e di gestione puntuale di rendicontazione dei costi della commessa a lui assegnata, oltre al rapporto con...
Supplier quality engineer (rif. )
• supportare ingegneria d’offerta e acquisti nella fase iniziale della commessa... • gestire non conformità interne e dei fornitori e i reclami dei clienti...
Sede di lavoro: offlaga(bs)per ricoprire tale ruolo è necessario:possedere un diploma di ragioneria o equivalentiottima dimestichezza informatica; in particolare...
Offerta supportare i tecnici commerciali nella gestione delle richieste del cliente e nella ricerca delle possibili soluzioni; identificare una soluzione fattibile...
direttore tecnico - settore vetreria
La risorsa avrà la responsabilità di gestire l'intero stabilimento, nello specifico:coordinamento delle attività di progettazione ed esecuzione;gestione budget,...
Registrazione fatture clienti e fornitori italia ed estero... dichiarazioni fiscali (dichiarazioni iva, lipe)/ f24 gestione delle riconciliazioni bancari e scritture...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?