LAVORO ADDETTO PIANIFICAZIONE GESTIONE OPERATIVA BRESCIA, LOMBARDIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto pianificazione gestione operativa en Brescia, Lombardia
Addetto/a alla pianificazione trasporti e back office
Responsabilitã principali: - gestione operativa delle spedizioni e coordinamento di un team di autisti... capacitã di organizzazione e gestione del tempo...
Addetto/a pianificazione trasporti e back office
Collaborare alla gestione del back e front office... filiale di brescia 1 ricerca per importante, azienda locale, operante nel settore metalmeccanico un profilo...
Capacità di gestione delle risorse umane... gestione delle urgenze e/o modifiche richieste... gestione del personale di magazzino, organizzazione del lavoro...
Bs - neolaureato addetto alla formazione e selezione (hr)
Buone capacità di pianificazione... interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione...
Impiegato/a addetto/a logistica
Nello specifico, si occuperà principalmente: inserimento dati prenotazione telefoniche gestione corrispondenti bollettazione supporto pianificazione viaggi requisiti...
Tirocinante impiegato/a addetto/a alla logistica
Sei alla ricerca di un primo impiego?vuoi entrare a far parte di una solida realtà, moderna, con un serio obiettivo di crescita?noi di adecco abbiamo l'offerta giusta...
Impeigat* addetto finanziamenti
Il candidato deve possedere capacità organizzative e di pianificazione del lavoro, capacità di analizzare i processi... in particolare, si occuperà di:• analisi...
Addetto/a cassa negozio di elettronica
Si richiede: diploma di scuola superiore o qualifica professionale, doti di pianificazione e organizzazione, orientamento al cliente, precisione...
Addetto ufficio tecnico e controllo qualità
Una volta appresi i principi di base, sarà affiancata al titolare per la parte di pianificazione e gestione della produzione... adecco italia spa, filiale di rovato...
Vuoi trovare lavoro?
Bs addetto/a ricerca e selezione
Caratteristiche personali il candidato ideale deve possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d'ascolto, serietà nell'affrontare un compito e buone...
Responsabilità principali: • supervisione e gestione delle operazioni finanziarie dell'azienda, inclusa la pianificazione, il controllo e la gestione del budget...
Event manager hotellerie - brescia
gestione integrale degli eventi: supervisionare ogni fase dell'evento, dall'ideazione alla pianificazione operativa, assicurandosi che ogni dettaglio sia curato...
Responsabile settore operativo
Requisiti: esperienza nella gestione delle risorse umane in gruppi e in realtà di grandi dimensioni diploma tecnico capacità logistiche-organizzative autonomia nell’organizzazione...
Responsabile programmazione di produzione e trasporti
Ti verrà affidata la gestione di un team composto da 5 persone: non è attualmente presente in azienda una figura di responsabile, e avrai quindi l'opportunità di...
Operation engineer - waste to energy
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo laurea magistrale in ingegneria; ottime abilità di problem solving, pianificazione delle attività e gestione...
Coordinatore/trice di settore operativo
Dovrà coordinare e monitorare le attività delle squadre di lavoro operative, occupandosi dell’analisi della produttività, attraverso sopralluoghi e vicinanza alla...
La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede di manerbio, un plant che conta circa 100 dipendenti, ed avrà il compito di garantire l'efficiente pianificazione...
Store manager (m/f) - 35 o 40 ore/settimana
Per la nostra filiale di brescia ricerchiamo quanto prima un store manager (m/f) - 35 o 40 ore/settimana – le tue responsabilità: • gestione generale della filiale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?