LAVORO ADDETTO GESTIONE DOCUMENTALE TECNICA BRESCIA, LOMBARDIA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione documentale tecnica en Brescia, Lombardia
Addetto/a segreteria tecnica organizzativa
La risorsa dovrà occuparsi dell'organizzazione delle visite mediche per le aziende clienti e della gestione dei calendari dei medici e professionisti sanitari...
Addetto/a segreteria tecnica organizzativa
Esperienza nella gestione dei rapporti con i clienti... la risorsa dovrà occuparsi dell'organizzazione delle visite mediche per le aziende clienti e della gestione...
Addetto/a segreteria tecnia organizzativa medicina del lavoro
Filiale di brescia per studio di consulenze mediche e medicina del lavoro sito in brescia 1 addetto/a segreteria tecnica organizzativa... orario di lavoro - 8...
Addetto/a segreteria tecnia organizzativa medicina del lavoro
Filiale di brescia per studio di consulenze mediche e medicina del lavoro sito in brescia 1 addetto/a segreteria tecnica organizzativa... orario di lavoro - 8...
Descrizione aziendaopenjobmetis spa, divisione permanent, ricerca per azienda con oltre 50 anni di esperienza nella realizzazione di macchinari per l industria alimentare...
Addetto riparazioni elettrotecniche e meccaniche (814667)
gestione strumentazione e ricambi in officina... crescita professionale e formazione tecnica continua... azienda leader nel settore della produzione di macchinari...
Addetto/a segreteria tecnia organizzativa medicina del lavoro
Si richiede autonomia nella gestione dei rapporti con i clienti... filiale di brescia per studio di consulenze mediche e medicina del lavoro sito in brescia 1 addetto/a...
Descrizione azienda openjobmetis spa, divisione permanent, ricerca per azienda con oltre 50 anni di esperienza nella realizzazione di macchinari per l’industria...
• gestione documentale relativa agli accessi in cantiere di dipendenti e subappaltatori... • collaborazione nella pianificazione e gestione dei corsi di formazione...
Vuoi trovare lavoro?
• gestione documentale relativa agli accessi in cantiere di dipendenti e subappaltatori... • collaborazione nella pianificazione e gestione dei corsi di formazione...
Responsabilità principali: • identificazione dei fattori di rischio e proposta di misure preventive e di controllo; • formazione e informazione ai lavoratori in...
Responsabilità principali: identificazione dei fattori di rischio e proposta di misure preventive e di controllo; formazione e informazione ai lavoratori in materia...
Project manager area elettrica
E cablaggi, gestione e coordinamento di società di progettazione esterne, conoscenze di base di circuiti idraulici/pneumatici, opere edili e accessorie (fondazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?