LAVORO ACQUISIZIONE GESTIONE CREDITI BRESCIA, LOMBARDIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Acquisizione gestione crediti en Brescia, Lombardia
Descrizione dell’attività: a diretto riporto della proprietà, la persona inserita si occuperà della contabilità aziendale, in particolare: - gestione delle scritture...
Hr consultant s&you- brescia
acquisizione clienti... fidelizzazione e gestione del cliente... forte orientamento ai risultati e alla gestione clienti... pubblicazione annunci, screening cv,...
gestione rapporto cliente 1... gestione eventuali prove su componenti; 5... gestione richieste componenti per prove/centrature/collaudi; 6...
Hr consultant s&you- brescia
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:mappatura del mercato, benchmark retributivi ed employer brandingacquisizione clientifidelizzazione e gestione...
Monitorare e gestire i crediti e i debiti, garantendo un'efficace gestione delle risorse finanziarie... gestire le riconciliazioni bancarie e assicurare la corretta...
Nel dettaglio, le saranno affidate le seguenti mansioni: - gestione, consolidamento e fidelizzazione dei clienti attivi; - scouting e acquisizione di potenziali...
Farmacista - montirone (part-time)
gestione delle merci,controllo scorte e scadenze... supporto nella gestione degli approvvigionamenti e del magazzino... la formazione contribuisce al conseguimento...
Elevata flessibilità e capacità di gestione delle criticità... la risorsa si occuperà di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull`area di riferimento...
La risorsa opererà - inizialmente e nel medio-lungo periodo - presso il plant produttivo sito in zona manerbio di una realtà strutturata e affermata nel settore...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa si occuperà di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento tramite acquisizione clienti attraverso contatti proattivi, redazione...
Impiegata/o amministrativo (367876)
La risorsa, inserita direttamente in azienda, deve aver maturato esperienza nel settore amministrativo condominiale e si occuperà di:- gestione amministrativa delle...
Stage account manager - organico interno
Esperienza non richiesta responsabilità che cosa ti aspetta in filiale? affiancherai e supporterai l'account manager occupandoti di: -attività commerciale di...
gestione delle previsioni finanziarie e dei budget aziendali... responsabilità principali:supporto nelle attività di analisi finanziaria, reportistica e controllo di gestione...
Impiegato/a amministrativo/a – villa carcina (bs)
Monitorare crediti verso clienti e effettuare recupero crediti... inserimento ed aggiornamento anagrafiche clienti/fornitori; registrazione ed archiviazione fatture...
Back office commerciale e marketing - alfianello
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: industria metalmeccanicacittà: alfianello (brescia)competenze richieste: vendita - gestione rete venditavendita...
); archiviazione del certificato di pagamento emesso dalla direzione lavori; predisposizione degli stati d’avanzamento lavori dei subappaltatori; analisi dell’elenco...
Impiegato/a amministrativo/a (838060)
Profilo candidato idealeesperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione...
Sales account - brescia (https://jobs.carusihr.com/annunci-lavoro/sales-acc)
Requisiti:disponibilità a trasferte continuative nella provincia di brescia;esperienza pregressa nel settore;esperienza pregressa nel ruolo tecnico commerciale;buona...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

