LAVORO ACCOUNT GESTIONE RAPPORTI CLIENTI BRESCIA, LOMBARDIA
(82 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Account gestione rapporti clienti en Brescia, Lombardia
Responsabile sistema di gestione integrato (qualita’, ambiente e sicurezza)
Promozione dello sviluppo del sistema di gestione integrato:promuove processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del sistema di gestione integrato...
Ottime capacità di negoziazione e gestione della relazione con i clienti... posizione: sales account - voltis group... pacchetto clienti esistente: avrai accesso...
Visitare i clienti presenti sul territorio di competenza... elevata flessibilità e capacità di gestione delle criticità... ) da un gruppo di professionisti...
La risorsa si occuperà di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento tramite acquisizione clienti attraverso contatti proattivi, redazione...
Sales account - commerciale - brescia
Conoscere e anticipare le esigenze dei clienti - gestione dell'iter di negoziazione e della preventivazione... la nostra agenzia per il lavoro – life in spa - sta...
Specialista sistema gestione qualita’ e ambiente (/b)
Space work è alla ricerca di 1 specialista sistema gestione qualita’ e ambiente per un'importante realtà nel settore della produzione di materiali termo-plastici...
Si offre interessante percorso formativo ed opportunità di crescita nella gestione di risorse a più livelli... waddi srl, società di ricerca e selezione del personale...
Si offre interessante percorso formativo ed opportunità di crescita nella gestione di risorse a più livelli... waddi srl, società di ricerca e selezione del personale...
Le principali responsabilità includono: espansione della rete commerciale, con un focus sia sul mercato privato che aziendale; gestione di appuntamenti con clienti...
Vuoi trovare lavoro?
I requisiti richiesti: • formazione economico/finanziaria; • buona conoscenza di excel e buona capacità di analisi dei dati; • essere un team player, in grado di...
I requisiti richiesti:• formazione economico/finanziaria;• buona conoscenza di excel e buona capacità di analisi dei dati;• essere un team player, in...
Manpowergroup, per importante azienda cliente leader nella distribuzione di componenti meccanici, ricerca un/una: sales account esterno la risorsa si occuperà...
• abilità di gestione del personale e del team... responsabilità:• organizzazione, gestione e supervisione del gruppo di lavoro • pianificazione attività...
Commerciale b2b servizi digitali - horeca
Obiettivo principale della figura professionale sarà quello di vendere soluzioni e servizi digitali ai clienti solitamente già acquisiti, per fidelizzarli e in un'ottica...
Inside sales / preventivista junior (794192)
Predisposizione ai rapporti interpersonali e al contatto con i clienti... spiccata capacità di organizzazione e gestione del tempo... redigere preventivi dettagliati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?