LAVORO SEGRETARIA GESTIONE PERSONALE BORGOMANERO, PIEMONTE
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione personale en Borgomanero, Piemonte
Stage addetta/o selezione e gestione del personale
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Infermiere per ospedale in zona borgomanero (ds-ipbor-10/24)
gestione delle cartelle cliniche: sarai responsabile della gestione delle cartelle cliniche dei pazienti, assicurandoti che siano sempre aggiornate e precise...
Mansionejob analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo professionale da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze...
Attività di gestione del personale... gestione dei colloqui di selezione (assessment center, colloqui di gruppo e individuali)... la risorsa si occuperà delle attività...
Tirocinio ambito risorse umane
Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale...
Geometra tecnico di cantiere (797206)
Il candidato scelto deve avere soprattutto ottime doti di leadeship per la gestione del personale in autonomia... conoscenza delle normative in materia di sicurezza...
Impiegata redazione atti societari (240906)
Libri societari, documenti societari, pratiche societarie, atti societari, scia, suap, segretaria notaio, laurea economia, laurea giurisprudenza, legge, diritto...
Laureato/a con esperienza in studio notarile (240906)
segretaria notaio, laurea economia, laurea giurisprudenza, legge, diritto societario, studio notarile, fusioni, scissioni, diritto d'impresa, giurista d'impresa...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?