LAVORO ADDETTO GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE BORGOMANERO, PIEMONTE
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione pratiche amministrative en Borgomanero, Piemonte
Addetto/a alla gestione del credito
Labor spa filiale di novara, si offre la posizione di: addetto/a alla gestionde del credito il/la candidato/a si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: gestione...
Capo reparto pescheria crevoladossola
Per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti: gestione del conto economico; presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita...
Capo reparto libero servizio/surgelati casale m.to
Posizione per uno dei nostri punti vendita di casale monferrato siamo alla ricerca di: per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti:...
Responsabile banco salumeria e macelleria- trecate (no)
Le responsabilità di ruolo per il reparto di competenza, sono le seguenti: presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita diretta), coordinamento del proprio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?