LAVORO SELEZIONI GESTIONE ASSISTENZA CLIENTE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Selezioni gestione assistenza cliente en Bolzano, Trentino alto adige
Nello specifico, i tuoi compiti saranno: supporto attivo ai clienti nella gestione delle domande e delle richieste di assistenza; analisi e gestione delle richieste...
Addetto all'assistenza clienti
Supporto attivo ai clienti nella gestione delle domande e delle richieste di assistenza;analisi e gestione delle richieste e delle segnalazioni di malfunzionamento...
Addetto all'assistenza clienti (970569)
Nello specifico, i tuoi compiti saranno:supporto attivo ai clienti nella gestione delle domande e delle richieste di assistenza;analisi e gestione delle richieste...
Nello specifico, i tuoi compiti saranno: supporto attivo ai clienti nella gestione delle domande e dei quesiti tecnici; analisi e gestione delle richieste e delle...
Per la società dachser & fercam italia, per il reparto gestione crediti della nostra direzione generale di bolzano cerchiamo responsabile gestione...
Nell’ambito del potenziamento del proprio organico siamo alla ricerca di un\una addetto ufficio vendite (f/m/d) attività: creazione di preventivi e offerte...
Impiegato ufficio tecnico - settore rifiuti e ambiente
Per importante azienda cliente della bassa atesina operante nel settore ambientale ricerchiamo un impiegato ufficio tecnico... nello specifico si occuperà delle...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione del personale e dell’organizzazione del service di varie sedi; assicurare la soddisfazione del cliente attraverso...
Orienta healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione del personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
La risorsa si occuperà della gestione della cassa, dell'assistenza ai clienti nelle operazioni di pagamento e contribuirà a garantire un servizio di qualità, accogliente...
Hai una forte capacità organizzativa e un'esperienza nel campo della contabilità? ti piace essere coinvolto nelle attività quotidiane e hai un modo di lavorare strutturato?...
Impiegato/a amministratore di condominio
gestione fornitori: selezione e gestione dei fornitori, negoziazione dei contratti e controllo delle forniture... le tue principali responsabilità saranno: relazioni...
L'obiettivo principale del ruolo è incrementare le performance di vendita del negozio in gestione... lo store manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso...
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni... orientamento al cliente e ai risultati... l'obiettivo principale del ruolo è incrementare le performance di...
Lo store manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?