LAVORO RESPONSABILE SERVIZIO PERSONALE ORGANIZZAZIONE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile servizio personale organizzazione en Bolzano, Trentino alto adige
Cercasi responsabile servizio pulizia
Cooperativa sociale di bolzano seleziona persona qualificata che ricopra il ruolo di responsabile del servizio pulizie, con esperienza nel settore e nella gestione...
Allievo responsabile esselunga - bolzano nuova apertura
Cosa farail'allievo/a responsabile lavorerà all'interno di uno dei reparti a libero servizio (cassa, drogheria, latticini e salumi, frutta e verdura) oppure all'interno...
Allievo responsabile esselunga - bolzano nuova apertura
Cosa farai l'allievo/a responsabile lavorerà all'interno di uno dei reparti a libero servizio (cassa, drogheria, latticini e salumi, frutta e verdura) oppure all'interno...
Requisiti:• competenze gestionali: eccellenti capacità di leadership, gestione del personale, e organizzazione... responsabilità principali:• gestione operativa:...
Nel dettaglio supporterà il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini...
Capo reparto - settore gdo – supermercati
Ottime capacità di leadership e di gestione del personale... capacità di problem solving, gestione e organizzazione del lavoro... servizio al cliente: dovrà assicurare...
Requisiti: • competenze gestionali: eccellenti capacità di leadership, gestione del personale, e organizzazione... responsabilità principali: • gestione operativa:...
Responsabilità:supervisione e coordinamento del personale del negozio... eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... settore: venditeruolo: commerciale/venditetipo...
Responsabilità: supervisione e coordinamento del personale del negozio... eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... kundenorientierung und fähigkeit...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità:supervisione e coordinamento del personale del negozio... eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... pianificazione e implementazione...
Cosa farai: • ti occuperai della completa gestione del negozio, seguendo le specifiche direttive e indicazioni commerciali provenienti dalla sede; • sarai...
Impiegato/a amministratore di condominio
organizzazione assemblee: pianificazione e organizzazione delle assemblee condominiali, redazione degli ordini del giorno e stesura dei verbali...
organizzazione formazione... etjca spa, per cliente fidelizzato, seleziona un/una impiegato/a addetta alla gestione del personale... il candidato/a selezionato/a...
Essere responsabile della corretta applicazione delle linee guida definite dal team visual... guidare il team per creare opportunità d’acquisto e fornire al cliente...
Junior erp finance consultant a bolzano | eos spa lavora con noi
In caso di necessità di modifiche/personalizzazioni ai processi o all'applicazione dynamics, facilita il processo decisionale del cliente e sviluppa il documento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?