LAVORO RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE AZIENDALE GESTIONE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(60 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile organizzazione aziendale gestione en Bolzano, Trentino alto adige
Impiegato per la gestione del sistema di qualità aziendale
Per azienda cliente operante nel settore ambientale stiamo selezionando un impiegato per la gestione del sistema di qualità aziendale... completano il profilo predisposizione...
Per la società dachser & fercam italia, per il reparto gestione crediti della nostra direzione generale di bolzano cerchiamo responsabile gestione...
Allievo responsabile esselunga bolzano
Responsabilità:- assistenza e servizio alla clientela;- gestione logistica del negozio, inclusa la disposizione dei prodotti sugli scaffali e nei banchi frigo;-...
Allievo responsabile esselunga bolzano
Responsabilità: - assistenza e servizio alla clientela; - gestione logistica del negozio, inclusa la disposizione dei prodotti sugli scaffali e nei banchi frigo...
Allievo responsabile esselunga - bolzano nuova apertura
Responsabilità: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio, inclusa la disposizione dei prodotti sugli scaffali e nei banchi frigo; analisi...
Team leader responsabile di produzione
Siamo alla ricerca di un/a team leader responsabile di produzione dinamico e motivato per guidare progetti nel settore delle costruzioni...
Hai familiarità con il mondo assicurativo e possiedi spiccate doti comunicative? sei disposto a dare il meglio per i tuoi clienti? allora abbiamo il lavoro giusto...
Assistente responsabile di negozio
Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team... cosa ci aspettiamo da te l’ assistant store manager è la persona che affianca lo store...
Perito/ingegnere elettronico per impianti funiviari
Collaudi ed attività varie presso la sede aziendale di montecchio (inizialmente)... esperienza pregressa nell'ambito della gestione e manutenzione degli impianti...
Vuoi trovare lavoro?
Welfare aziendale... capacità di organizzazione e coordinamento... organizzazione di fiere internazionali e locali... buona esperienza nella gestione dei...
Impiegato/a amministratore di condominio
gestione fornitori: selezione e gestione dei fornitori, negoziazione dei contratti e controllo delle forniture... organizzazione assemblee: pianificazione e organizzazione...
Capo reparto - settore gdo - supermercati
Capacità di problem solving, gestione e organizzazione del lavoro... ottime capacità di leadership e di gestione del personale... sarà inoltre responsabile della...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?