LAVORO REPARTO AMMINISTRAZIONE CONTABILITA BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Reparto amministrazione contabilita en Bolzano, Trentino alto adige
Impiegato reparto contabilita' junior
Società benefit, filiale di bolzano, ricerca per azienda cliente di bolzano operante nel settore dei trasporti internazionali, un impiegato reparto contabilita'...
Impiegato reparto contabilita' junior
Società benefit, filiale di bolzano, ricerca per azienda cliente di bolzano operante nel settore dei trasporti internazionali, un impiegato reparto contabilita`...
Responsabile amministrazione (m/f)
Descrizioneil responsabile amministrazione (m/f) ricercato avrà le seguenti principali responsabilità: supervisione della contabilità generale: gestione e coordinamento...
Responsabile reparto gastronomia
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Collaboratore/trice nel reparto servizi al pubblico/progetti educativi
Se la collaborazione con un museo riscontra il suo interesse, invii la sua candidatura (curriculum, foto e lettera motivazionale) entro il via mail all’ amministrazione...
Società benefit, filiale di bolzano, ricerca per azienda cliente di bolzano un impiegato reparto paghe... requisiti:conoscenza di base delle normative sul lavoro...
Società benefit, filiale di bolzano, ricerca per azienda cliente di bolzano un impiegato reparto paghe... requisiti: conoscenza di base delle normative sul lavoro...
Collaboratore per la contabilità, bilanci e dichiarazioni
i candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a: di stefano / auer / partner - via della mendola 21 - bolzano o all-indirizzo...
Responsabilità: di cosa ti occuperai? in affiancamento ad una figura senior ti occuperai di tutte le operazioni di amministrazione base e contabilità generale, garantendo...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità:responsabilità:di cosa ti occuperai?in affiancamento ad una figura senior ti occuperai di tutte le operazioni di amministrazione base e contabilità...
Responsabile acquisti - settore hospitality
Il lavoro sarà sviluppato seguendo le linee guida dell'hotel e business plan, il budget di reparto e le procedure di servizio... nel dettaglio ricoprirà le seguenti...
Il lavoro sarà sviluppato seguendo le linee guida dell'hotel e business plan, il budget di reparto e le procedure di servizio... nel dettaglio ricoprirà le seguenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?