LAVORO PERSONALE GESTIONE OPERATIVA CARRIERA BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione operativa carriera en Bolzano, Trentino alto adige
Stage risorse umane hr - ricerca e selezione del personale
Il/la candidato/a si occuperà della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi, screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento...
Stage risorse umane hr - ricerca e selezione del personale
Attività: il/la candidato/a si occuperà della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi, screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di...
Neodiplomato/a settore amministrazione del personale (999939)
La mansione:ti occuperai, a seguito di iniziale affiancamento, della gestione dei clienti assegnati in ottica consulenziale, imparando a svolgere mansioni di amministrazione...
Stage risorse umane hr - ricerca e selezione del personale (997673)
Attività:il/la candidato/a si occuperà della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi, screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento...
Responsabilità principali:• gestione operativa: coordinare e supervisionare tutte le attività quotidiane del ristorante, incluse le operazioni di sala, gestione...
Allievo responsabile esselunga - bolzano nuova apertura
Responsabilità:- assistenza e servizio alla clientela;- gestione logistica del negozio, inclusa la disposizione dei prodotti sugli scaffali e nei banchi frigo;-...
Responsabile amministrazione (m/f)
Michael page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del \"top e middle management\"...
Responsabilità principali: • gestione operativa: coordinare e supervisionare tutte le attività quotidiane del ristorante, incluse le operazioni di sala, gestione...
Allievo responsabile esselunga - bolzano nuova apertura
Responsabilità: - assistenza e servizio alla clientela; - gestione logistica del negozio, inclusa la disposizione dei prodotti sugli scaffali e nei banchi frigo...
Vuoi trovare lavoro?
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... responsabilità:supervisione e coordinamento del personale del negozio... verantwortlichkeiten:überwachung...
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... responsabilità: supervisione e coordinamento del personale del negozio... verantwortlichkeiten: überwachung...
Introduzione nel ruolo di commesso specializzato | assistant store manager collaborerai con il capo filiale | store manager per una ottimale gestione commerciale...
Assistant store manager part-time bolzano (f/m)
Nel ruolo di commesso specializzato | assistant store manager collaborerai con il capo filiale | store manager per una ottimale gestione commerciale ed...
Project manager biogas bolzano
Nel rispetto della pianificazione di commessa gestire gli ordini di acquisto e assicurare la disponibilità dei materiali e dei mezzi necessari all' avanzamento lavori...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?