LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDALE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(116 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini aziendale en Bolzano, Trentino alto adige
Assistente amministrativo per il facility management (m/f/x)
Nel dettaglio, le sue mansioni includono: - l’assegnazione e il controllo dei ticket aperti, nonché la gestione delle domande in qualità di persona...
La figura ricercata assicurerà il successo dell’implementazione delle best practice itil adattate ai requisiti operativi globali del cliente, supportando gli obiettivi...
Impiegato/a amministratore di condominio
gestione fornitori: selezione e gestione dei fornitori, negoziazione dei contratti e controllo delle forniture... supporto all'amministratore: collaborazione con...
Responsabile di magazzino - settore hospitality
Autonomia nella gestione delle attività quotidiane... gestione operativa di due magazzini e controllo dello stock... buona conoscenza dell'uso del computer (gestione...
Responsabile di magazzino - settore hospitality
Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di: gestione operativa di due magazzini e controllo dello stock organizzazione delle merci in entrata e in uscita...
• un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Responsabili di magazzino - azienda leader settore automotive
Ral offerta: euro, mensa aziendale e premio annuale... per importante realtà aziendale, operante nel settore della produzione di veicoli per il settore difesa,...
Project engineer - azienda leader settore automotive
Ral offerta: euro, mensa aziendale e premio annuale... requisiti; laurea triennale/magistrale in ingegneria gestionale, meccanica o affini; gradita esperienza di...
Vuoi trovare lavoro?
Orientamento al risultato e alla gestione del cliente... capacità di padronanza e gestione di un negozio... caratteristiche e soft skills richieste: comprovata...
Redazione e gestione di offerte commerciali... inserimento e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale aziendale... cura della comunicazione aziendale, inclusa...
la figura opererà a diretto contatto con la direzione aziendale... cosa offriamoun gruppo aziendale giovane, dinamico, altamente qualificato e orientato al...
Verbali/ordini del giorno); gestione dei rapporti e delle comunicazioni con le camere di commercio e con gli enti di riferimento; segreteria generale...
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... gestione delle operazioni quotidiane, inclusi ordini, inventario e operazioni di cassa... verantwortlichkeiten:überwachung...
Hr payroll & administration specialist
Eos solutions, leader italiano delle soluzioni microsoft dynamics, ricerca per la propria sede di bolzano un/a hr payroll & administration specialist...
Ma cosa fa esattamente un resident manager? semplice: sei responsabile della gestione e del coordinamento delle principali aree dell’hotel, come la reception, il...
Requisiti:esperienza consolidata come magazziniere possesso della patente per l utilizzo del muletto buona conoscenza nell utilizzo del pc (gestione inventario,...
La figura selezionata è responsabile della pianificazione e della gestione del flusso dei materiali, comprese le spedizioni tra partner ed i fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)