LAVORO GESTIONE ADEMPIMENTI FISCALI CONTABILI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione adempimenti fiscali contabili en Bolzano, Trentino alto adige
Predisposizione degli adempimenti fiscali (es... registrazioni contabili e prima nota... gestione e verifica dei rimborsi spese ai dipendenti... 13 e 14 del reg...
Responsabile amministrazione (m/f)
Offerta il responsabile amministrazione (m/f) ricercato avrà le seguenti principali responsabilità: responsabilità dei processi amministrativi e contabili definendo...
Responsabilità principali: • gestione della contabilità generale (prima nota, registrazioni contabili, ciclo attivo e passivo) • gestione della documentazione fiscale...
); liquidazione iva; registrazioni contabili e prima nota; predisposizione documenti per il bilancio; gestione contabile del flusso passivo e attivo della fatturazione...
Synergie italia spa, filiale di bolzano, ricerca per nota azienda altoatesina un/una: contabile la risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: predisposizione...
Per la società dachser & fercam italia, nell'ufficio contabilità di bolzano cerchiamo addetto/a ufficio contabilità responsabilità- controllare gli...
Luogo di lavoro: noi techpark, bolzanoa tempo pieno (40 ore settimanali) o anche tempo parziale con contratto inizialmente a tempo determinatole sue mansioni−...
La figura ideale possiede una solida conoscenza della contabilità generale e della gestione della fiscalità... la persona inserita si occuperà della gestione della...
Supervisione degli adempimenti fiscali e contributivi... gestione di eventuali anomalie e rettifiche... avrà il compito di garantire che tutte le procedure legate...
Vuoi trovare lavoro?
Hai una forte capacità organizzativa e un'esperienza nel campo della contabilità? ti piace essere coinvolto nelle attività quotidiane e hai un modo di lavorare strutturato?...
La risorsa fornirà supporto alle operazioni e ai processi legati alla contabilità, alla gestione degli adempimenti fiscali e delle scritture di assestamento ai fini...
Cosa farai: • ti occuperai della completa gestione del negozio, seguendo le specifiche direttive e indicazioni commerciali provenienti dalla sede; • sarai...
Vice store manager supermercato merano
Responsabilità: - precedente esperienza lavorativa nella posizione di vice responsabile di punto vendita o di reparto nella gdo o presso supermercati, con competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?