LAVORO COORDINAMENTO PRATICHE AZIENDALI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento pratiche aziendali en Bolzano, Trentino alto adige
Società benefit, filiale di bolzano, ricerca per azienda cliente di bolzano operante nel settore dei trasporti internazionali, un impiegato pratiche doganali...
Responsabile amministrazione (m/f)
Descrizioneil responsabile amministrazione (m/f) ricercato avrà le seguenti principali responsabilità: supervisione della contabilità generale: gestione e coordinamento...
Addetto magazzino e backoffice
Capacità di utilizzo dei software aziendali ( es... coordinamento delle attività di magazzino, inclusi ricevimento, smistamento, stoccaggio e spedizione...
Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali... pianificazione e gestione del processo di acquisto in base alle necessità aziendali...
Impiegati:e in front e back-office
Al fine di aumentare ulteriormente l'efficienza del nostro cliente, stiamo cercando lei per una delle seguenti posizioni: impiegati:e in front e back-officecode:...
Team leader responsabile di produzione
Il profilo professionale ricercato si occuperà delle seguenti mansioni: pianificazione e coordinamento delle attività produttive per garantire il rispetto delle...
Gestione e coordinamento di responsabili e amministratori nel mantenimento del modello organizzativo (d... cosa richiediamo? · laurea in giurisprudenza · esperienza...
Addetto front e back office agenzia immobiliare
Agenzia immobiliare operante su bolzano e provincia da oltre 30 anni per ampliamento organico cerca impiegato/a per attività di front e back officemansioni:...
in particolare si occuperà delle seguenti attività: compiti e responsabilità: • traduzione e adattamento dal tedesco all’italiano...
Vuoi trovare lavoro?
coordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne crm)... forte orientamento ai risultati...
Impiegato/a commerciale back office
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: - supporta il mantenimento e lo sviluppo del portafoglio clienti;- gestisce e coordina le vendite...
Impiegato/a commerciale back office
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:- supporta il mantenimento e lo sviluppo del portafoglio clienti;- gestisce e coordina le vendite ai...
Descrizione posizionein qualità di leader di sephora italia, ti occuperai di:gestire a 360° il tuo floor corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici...
Hr business partner hospitality
Si occupa poi di svolgere i colloqui di selezione fino all'onboarding; - è il referente della gestione operativa di tutte le pratiche amministrative della vita del...
Hr business partner hospitality
Si occupa poi di svolgere i colloqui di selezione fino all'onboarding; - è il referente della gestione operativa di tutte le pratiche amministrative della vita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?