LAVORO ASSISTENTE RESPONSABILE GESTIONE CLIENTI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente responsabile gestione clienti en Bolzano, Trentino alto adige
Assistente alla poltrona - aso (assistente studio odontoiatrico)
Archimede spa – filiale di bolzano seleziona per nota azienda di bolzano un/una assistente alla poltrona - aso (assistente studio odontoiatrico) la risorsa...
Responsabile reparto gastronomia
Cosa farai: • sarai responsabile della completa gestione del reparto; • coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attività...
* accoglienza dei clienti... * gestione dell'agenda appuntamenti dello studio dentistico... * ottime capacit� organizzative e di gestione amministrativa...
Impiegato/a assistenza clienti con minime competenze tecniche
manpower è una compagnia eticamente responsabile... gestione e aggiornamento dei database relativi ai controlli tecnici... comunicazione efficace con i clienti...
Assistente amministrativo (f/m/d)
Sei responsabile della gestione del parco vetture e offri supporto sia all’ufficio service per la gestione dei ricambi, sia all’ufficio vendite per la preparazione...
L' azienda è un punto di riferimento nella promozione di prodotti e servizi turistici e cerchiamo candidati motivati e pronti ad assistere nella gestione dei pacchetti...
Assistente commerciale / segretaria (m/f/x)
Cerchiamo una persona che si occupi della gestione della corrispondenza e delle comunicazioni (e-mail, lettere, telefonate); archiviazione documenti; aggiornamento...
Assistente marketing (bilingue tedesco-italiano)
Il candidato, rispondendo al proprio responsabile, dovrà svolgere le seguenti mansioni: · manutenzione del catalogo...
gestione e monitoraggio ordini clienti das jobangebot wir suchen eine/n kundenbetreuer/in, die/der sich für kundenbeziehungen und problemlösungen begeistert...
Vuoi trovare lavoro?
Collaborare con i vari reparti aziendali per garantire una gestione efficiente delle richieste... gestione e monitoraggio ordini clienti--------------------------------------------------------------------------das...
Capo reparto - settore gdo – supermercati
Capacità di problem solving, gestione e organizzazione del lavoro... ottime capacità di leadership e di gestione del personale... sarà inoltre responsabile della...
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... la risorsa sarà responsabile della gestione operativa del negozio, inclusa la supervisione del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)