LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PACCHETTO CLIENTI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione pacchetto clienti en Bolzano, Trentino alto adige
Amministrazione / contabilità / controllo di gestione - bolzano
gestione degli acquisti, fatture o pagamenti gestione delle venditee pagamenti dei clienti zona di lavoro: bolzano orario di lavoro: full-time, 5 giorni su 7 posizione...
Impiegato per la gestione del sistema di qualità aziendale
Per azienda cliente operante nel settore ambientale stiamo selezionando un impiegato per la gestione del sistema di qualità aziendale... completano il profilo predisposizione...
Segretaria/o nell’amministrazione
· organizzazione dell`ufficio e gestione... · assistenza telefonica e clienti... · buona conoscenza del pacchetto ms office... · preparazione di preventivi e gestione...
Descrizione azienda s&you, brand internazionale dedicato alla ricerca e selezione di middle e top management, seleziona per importante realtà locale, unə: assistente...
Impiegato ufficio tecnico - settore rifiuti e ambiente
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:- aggiornamento, gestione e sviluppo dei sistemi di gestione e certificazione iso 9001, 14001 e 45001 delle...
Coordinatore assistenza tecnica
gestione della documentazione relativa agli interventi tecnici... coordinamento delle risorse tecniche e gestione delle priorità... la risorsa si occuperà di: gestione...
Coordinatore assistenza tecnica
gestione della documentazione relativa agli interventi tecnici... coordinamento delle risorse tecniche e gestione delle priorità... organizzazione degli appuntamenti...
Conoscenza dei principali kpi del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani... candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai...
Junior credit collection (m/f/d)
Analisi e gestione dello scadenziario clienti... conoscenza del pacchetto ms-office... gestione degli insoluti di filiali estere... verifica stato incassi e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Erp finance consultant a bolzano | eos spa lavora con noi
Il/la candidato selezionato verrà inserito nei reparti operativi dell'azienda e svolgerà attività di consulenza / supporto ai nostri clienti...
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Supervisionare l`accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di sephora... si offre assunzione a tempo indeterminato con accesso al...
• gestione dei pagamenti e preparazione dei documenti per i dipartimenti contabili di varie società• organizzazione amministrativa, compresa la preparazione di vari...
Per azienda cliente siamo alla ricerca di back office commerciale part time mansioni e responsabilità: la risorsa si occuperà di: -telefonate clienti -mail ai clienti...
Hr - addetta / o risorse umane - bolzano
Del ) - hq - grandi clienti archimede s... il candidato/a ideale è preferibilmente laureato in discipline umanistiche o economiche ed ha una buona dimestichezza...
Hr - addetta / o risorse umane - bz
Il candidato/a ideale è preferibilmente laureato in discipline umanistiche o economiche ed ha una buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi del...
Si occuperà quindi di dare supporto nelle seguenti attività:· gestione basic di active directory/dhcp/dns· configurazione e amministrazione di pc/laptop...
Assistente di direzione (part-time)
Descrizione aziendas&you, brand internazionale dedicato alla ricerca e selezione di middle e top management, seleziona per importante realtà locale, un?:assistente...
Collaboratore/trice customer operations- alperia smart services srl
Org/it/jobs/wgvqy64l?from_career_page=true le mansioni principali attività tecnico amministrative di post-vendita per i clienti di energia elettrica, gas ed altri...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?