LAVORO AMMINISTRAZIONE AZIENDA MEDICA BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(105 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione azienda medica en Bolzano, Trentino alto adige
Responsabile amministrazione (m/f)
azienda attiva nel settore dei servizi parte di un gruppo - bressanone bilanci - tesoreria - reportistica - tax -gestione 20 pax-riporto al group cfo azienda il...
Contabile e amministrazione (m/f/d)
Per il nostro cliente, leader mondiale nella produzione di abbigliamento sportivo personalizzato con un'ampia gamma di prodotti per il ciclismo, la corsa, il triathlon...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Manutentore elettrico (973329)
Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un opportunità come:manutentore elettricola risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà...
Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un’opportunità come: manutentore elettrico la risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà...
Orienta healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione del personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico...
Infermiere | infermiera... in collaborazione con la valutazione medica, il fisioterapista pianifica e implementa interventi mirati per raggiungere obiettivi a breve...
Manutentore elettrico a bolzano
Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un’opportunità come: addetto assistenza tecnica la risorsa sarà inserita in produzione e si...
Responsabile amministrativo di cantiere (m/f)
Gruppo multinazionale operante nelle costruzioni - provincia di bolzano coordinamento attività amministrative e del personale di cantiere - riporto 2 azienda il...
Vuoi trovare lavoro?
Il nostro cliente è azienda leader settore accessori moda... 1309-sg del 23/02/2005) settore: moda/fashion design ruolo: vendita al dettaglio/servizi al pubblico...
Conoscenza merceologica dei prodotti in vendita conoscenza di base delle procedure di amministrazione del personale e delle procedure contabili conoscenza degli...
Il nostro cliente è azienda leader settore accessori moda... ruolo e responsabilità: - coordinamento degli addetti alla vendita (orari ed attività) - analisi kpi...
Descrizione il nostro cliente è azienda leader settore accessori moda... ruolo e responsabilità: - coordinamento degli addetti alla vendita (orari ed attività) -...
Interne: direzione, risorse umane, amministrazione... il nostro cliente è azienda leader settore accessori moda... esperienza nel ruolo in contesti strutturati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?