LAVORO AMMINISTRATIVI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativi en Bolzano, Trentino alto adige
Collaboratore con focus sui centri di competenza (m/f/x)
Ogni centro di competenza è supportato da un membro del personale amministrativo che fornisce assistenza ai ricercatori e alle ricercatrici nei compiti organizzativi...
Responsabile amministrazione (m/f)
Offerta il responsabile amministrazione (m/f) ricercato avrà le seguenti principali responsabilità: responsabilità dei processi amministrativi e contabili definendo...
Nel dettaglio ricoprirà le seguenti mansioni: • assicura il più basso costo in linea con gli standard di qualità richiesti in modo tempestivo per procurare cibo...
Responsabile acquisti - settore hospitality
Nel dettaglio ricoprirà le seguenti mansioni:• assicura il più basso costo in linea con gli standard di qualità richiesti in modo tempestivo per procurare cibo,...
Impiegati:e in front e back-office
Al fine di aumentare ulteriormente l'efficienza del nostro cliente, stiamo cercando lei per una delle seguenti posizioni: impiegati:e in front e back-officecode:...
Contratto di lavoro: ccnl commercio... organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, in base al programma definito...
Assunzione riservata a soggetti appartenenti alle categorie protette di cui alla l... e a soggetti appartenenti alle categorie di cui alla legge , ovvero a soggetti...
(bolzano)patenti: bdisponibilità oraria: totale disponibilitài candidati, nel rispetto del d... lgs 215/2003 e d... ruolo e responsabilità:assicurare la gestione...
2 collaboratori/collaboratrici nell’ambito dell’accoglienza al pubblico (biglietteria e bookshop)
Responsabile della protezione dei dati (in breve rpd) è renorm srl, via macello bolzano, pec mail: conferimento dei dati è obbligatorio per lo svolgimento dei...
Vuoi trovare lavoro?
L'obiettivo principale del ruolo è incrementare le performance di vendita del negozio in gestione... ruolo e responsabilità: assicurare la gestione economica del...
La risorsa scelta si occuperà di:assistere il direttore del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio; supportare le attività relative agli adempimenti...
Responsabilità principali: • gestione della contabilità generale (prima nota, registrazioni contabili, ciclo attivo e passivo) • gestione della documentazione fiscale...
Responsabile acquisti - settore hospitality
Nel dettaglio ricoprirà le seguenti mansioni: assicura il più basso costo in linea con gli standard di qualità richiesti in modo tempestivo per procurare cibo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?