LAVORO GESTIONE ORDINI ACQUISTO MATERIALE BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini acquisto materiale en Bologna, Emilia romagna
Responsabile gestione commesse - settore green energy
Le responsabilit programma le visite dei nostri tecnici specializzati; gestione commessa; gestisce la pianificazione delle installazione e dei nostri esperti; crea...
· gestione del processo di acquisto dei materiali e attrezzature... · supporto alla gestione del personale... · gestione autonoma dei processi amministrativi...
· gestione del processo di acquisto dei materiali e attrezzature... · supporto alla gestione del personale... · pianificazione e gestione delle risorse operative...
· gestione del processo di acquisto dei materiali e attrezzature... · supporto alla gestione del personale... · pianificazione e gestione delle risorse operative...
Impiegata/o logistica/o amministrativo
Coordinamento con l'ufficio logistica e trasporti e interfaccia con l'area di carico merci, gestendo eventuali problematiche e fungendo da tramite tra l'uffico amministrativo...
Ufficio acquisti campionario - temporary - azienda moda
La risorsa si occuperà di: inserimento e gestione anagrafiche prodotto finito; coordinamento attività campionario e prototipia; supporto attività ufficio sviluppo...
Per la sede direzionale di castel maggiore ricerchiamo un/a receptionist e gestione segreteria in supporto all?area back office, ti occuperai delle seguenti attività:...
Responsabile ufficio acquisti (settore metalmeccanico)
Tempi moderni spa, agenzia per il lavoro, filiale di bologna, seleziona per azienda cliente: responsabile ufficio acquisti (settore metalmeccanico) (assunzione diretta...
Impiegato/a amministrativo/a - bologna
Esperienza richiesta: esperienza base in attività contabile, predisposizione prime note, fatturazione e ordini di acquisto... ? gestione contabile ciclo attivo e...
Vuoi trovare lavoro?
Valutare e selezionare fornitori, negoziando le migliori condizioni di acquisto... conoscenza dei software di gestione acquisti e del pacchetto office...
L'esperienza precedente (max 2-3 anni) nel settore degli acquisti o della gestione della catena di approvvigionamento costituirà requisito preferenziale...
Per prestigiosa realtà operante nel settore dell'arredamento un/a:consulente tecnico di venditaprincipali mansioni:accoglienza della clientela in fase di progettazione...
Consulente tecnico di vendita - interior design
Per prestigiosa realtà operante nel settore dell'arredamento un/a:consulente tecnico di venditaprincipali mansioni:· accoglienza della clientela in fase di progettazione...
Tirocinante addett* al magazzino
In affiancamento al responsabile di magazzino, la risorsa si occuperà:- del carico/ scarico dei capi, della loro movimentazione mediante l'utilizzo del transpallet...
Consulente di vendita e progettazione (m/f/x)
Descrizione del lavoro samsic hr spa – agenzia per il lavoro – filiale di roseto degli abruzzi ricerca, per azienda cliente del settore legno: consulente di vendita...
Allievo/a responsabile gdo_bologna
Principali attività:- assistenza alla clientela;- attività di stoccaggio ed esposizione di tutti i prodotti in assortimento secondo un layout ben definito e suddiviso...
Allievo/a responsabile gdo_bologna
Analisi dei dati di vendita, funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici e dei flussi delle merci... panificazione e gestione del personale di reparto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?