LAVORO GESTIONE CLIENTI FORNITORI BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(499 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti fornitori en Bologna, Emilia romagna
Addetto ufficio gare e gestione albi fornitori
Negoziazione dei contratti con i fornitori e gestione delle relazioni a lungo termine... gestire l'iscrizione e l'aggiornamento degli albi fornitori...
Account manager ita junior–gestione clienti industrial e edilizia
I clienti da gestire saranno principalmente quelli delle province di bologna, modena, firenze... adecco italia spa ricerca per azienda multinazionale leader del...
Sales specialist junior – gestione clienti industriali
I clienti da gestire saranno principalmente quelli delle province di bologna, modena, firenze... adecco italia spa, per azienda multinazionale leader del settore...
Account manager italia – gestione clienti settore scaffalature
I clienti da gestire saranno principalmente quelli delle zone di emilia, lombardia sud e toscana nord... sarà responsabile dello sviluppo di una piattaforma clienti...
Ricerca di potenziali opportunità su clienti esistenti... gestione della commessa e del relativo conto economico... disponibilità a spostamenti per sopralluoghi...
Responsabile e coordinatore grandi clienti – servizi di facility
Il lavoro prevede spostamenti saltuari in italia per sopralluoghi, verifica cantieri ed incontri con i clienti... preferibile conoscenza lingua inglese (richiesto...
Impiegato addetto/a alla gestione trasporti
Curerà il servizio di assistenza ai clienti... si occuperà di una corretta gestione delle merci, curando ed ottimizzando i processi di gestione del magazzino...
Impiegat* pianificazione packaging e gestione ordini
Offerta la figura, rispondendo ad un responsabile e all'interno dell'ufficio logistico, si occuperà di: gestione delle attività di confezionamento, indicando tempi...
Addetti/e all'assistenza clienti inbound
gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali ... gestire le chiamate in inbound dei clienti ...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti assistenza clienti inbound - settore energy
Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza? vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo? questa potrebbe essere...
Impiegato/a ufficio tecnico - gestione gare e appalti (802319)
) o di un titolo di laurea in architettura o affini e ha conoscenza del programma cad mansioni: - contrattualizzazione - elaborazione documenti - gestione amministrativa...
Offerta il profilo verrà inserito nell'ufficio amministrativo e con un adeguato affiancamento si occuperà di: - emissione fatture di vendita e note di credito -...
gestione chiamate in-bound per assistenza e gestione ordini online... customer care... inserimento e aggiornamento schede prodotti... azienda specializzata nel settore...
Per sixt, un'esperienza di prima categoria e un servizio clienti eccezionale sono le priorità... per noi di sixt, un'esperienza di prima categoria e un servizio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?