LAVORO ADDETTO HELP DESK PRIMO BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto help desk primo en Bologna, Emilia romagna
addetto/a help desk... adottare e monitorare le misure di cyber security... it/informativa-per-i-candidati (gdpr - regolamento ue )... dipartimento di bologna ricerca...
Dipartimento di bologna ricerca per società di servizi un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio it per ampliamento dell'organico: addetto/a...
Addetto/a help desk in bologna emilia-romagna italia
Dipartimento di bologna ricerca per società di servizi un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio it per ampliamento dell'organico: addetto/a...
Tecnico it - help desk 1° e 2° livello
Categoria professionale: help desk / assistenza informaticasettore: industria metalmeccanicacittà: zola predosa (bologna)disponibilità oraria: full timei candidati...
It partner italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: help desk... competenze richieste: it partner italia ricerca candidati con il seguente...
Tecnico it - help desk 1° e 2° livello
Categoria professionale: help desk / assistenza informaticacittà: zola predosa (bologna)disponibilità oraria: full timei candidati, nel rispetto del d...
Tecnico it - help desk 1° e 2° livello
Categoria professionale: help desk / assistenza informaticasettore: information technology & telecomunicazionicittà: zola predosa (bologna)disponibilità oraria:...
Tecnico it - help desk 1° e 2° livello
Categoria professionale: help desk / assistenza informaticacittà: bologna (bologna)disponibilità oraria: full timei candidati, nel rispetto del d...
In particolare: · supporto agli utenti con attività di help desk di primo/secondo livello · manutenzione hw/sw e creazione di reportistica · risoluzione...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico it - help desk 1° e 2° livello
La figura si occuperà nello specifico di:fornire supporto tecnico di primo livello (l1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni...
Tecnico it - help desk 1° e 2° livello
La figura si occuperà nello specifico di:-fornire supporto tecnico di primo livello (l1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni...
Supporto trasversale alle attività it archiviazione hardware attività di help desk (supporto agli utenti di primo livello) redazione documentazione tecnica per audit...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?