LAVORO ADDETTO GESTIONE DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione dipartimento amministrativo en Bologna, Emilia romagna
Impiegato amministrativo per la gestione di contributi pubblici (804353)
Conoscenza del diritto amministrativo e, in particolare, della legge 241/90 s... analisi di bilancio e contabilità generale per la gestione dei fondi...
Addetto/a amministrativo/a gare d'appalto
Offerta il profilo sarà inserito a riporto del responsabile dell'ufficio gare d'appalto e nello specifico svolgerà le seguenti mansioni: gestione amministrativa...
Addetto/a ufficio amministrazione e contabilità
Risponderà al responsabile amministrativo e, in subordine, al direttore amministrativo e si occuperà principalmente di... ·conoscenza di prima nota cassa e banca...
Addetto/a alla contabilità (m/f/x/d)
Offerta le principali responsabilità associate al ruolo saranno: - gestione della contabilità di ciclo attivo e ciclo passivo - cura degli aspetti amministrativi...
gestione degli applicativi aziendali e supporto per eventuali malfunzionamenti... dipartimento di bologna ricerca per società di servizi un profilo professionale...
dipartimento di bologna ricerca per società di servizi un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio it per ampliamento dell'organico: addetto/a...
Addetto/a help desk in bologna emilia-romagna italia
dipartimento di bologna ricerca per società di servizi un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio it per ampliamento dell'organico: addetto/a...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?