LAVORO ADDETTA CONTABILITA CLIENTI FORNITORI BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta contabilita clienti fornitori en Bologna, Emilia romagna
Specialista ufficio contabilita' rimborsi assicurativi
Randstad medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante ospedale privato...
Specialista ufficio contabilita' rimborsi assicurativi
Supporto alle attività di contabilità fornitori... la figura ricercata avrà un focus sulle attività di gestione contabilità clienti ma sarà altresì capace di gestire...
Addetto/a alla contabilita' e rendicontazione
Nello specifico si occuperà:della gestione del processo di rendicontazione dei costi e dei ricavi per ogni servizio erogato;di redigere la documentazione per la...
Addetto/a amministrazione, contabilita' e rendicontazione
Nello specifico si occuperà:• della gestione del processo di rendicontazione dei costi e dei ricavi per ogni servizio erogato;• di redigere la documentazione...
Impiegato ufficio ricoveri per ospedale
Randstad healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante ospedale privato...
Qualifiche si richiede: formazione tecnica, preferibilmente laurea oppure diploma di geometra, perito o similari; esperienza pregressa in ruolo analogo; capacità...
Impiegato amministrativo/contabile
Principali responsabilità:contabilità clienti contabilità fornitori contabilità generale liquidazioni e dichiarazione iva requisiti per la posizione:• diploma...
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni :competenza su ddt, fatture e prima nota (contabilità attiva);registrazione ordini clienti/fornitori;seguire le consegne...
Le principali responsabilità: - gestione delle operazioni amministrative e contabili quotidiane; - supervisione della contabilità; - preparazione dei bilanci annuali...
Vuoi trovare lavoro?
Gestione dei rapporti con le banche, fornitori e clienti... 13 e 14 del reg... al fine di potenziare il reparto amministrativo, siamo alla ricerca di responsabile...
Impiegat* back-office commerciale
Gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori: mantiene aggiornato il database di clienti e fornitori, aggiungendo le informazioni necessarie...
Impiegat* back-office commerciale
• gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori: mantiene aggiornato il database di clienti e fornitori, aggiungendo le informazioni necessarie...
Le principali responsabilità:- gestione delle operazioni amministrative e contabili quotidiane;- supervisione della contabilità;- preparazione dei bilanci annuali...
Nello specifico si occuperà di: prima nota fatturazione attiva e passiva gestione homebanking verifica scadenziari liquidazione iva contatto con clienti e fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?