LAVORO ACQUISIZIONE CLIENTI BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Acquisizione clienti en Bologna, Emilia romagna
Sviluppare e gestire un portafoglio clienti nel settore hr... la risorsa si interfaccerà con le aziende clienti per comprendere le loro necessità e sviluppare rapporti...
In particolare si occuperà di: consulenza : la risorsa sarà coinvolta nei processi volti all' acquisizione di nuovi clienti per lo sviluppo dell’attività commerciale...
Responsabile di canale - ho.re.ca.
La risorsa sarà incaricata di sviluppare e gestire il canale di vendita verso i clienti del settore ho... con l’obiettivo di promuovere i prodotti/servizi aziendali...
Mansioni: -preparazione preventivi e offerte commerciali dopo aver definito le necessità dei clienti -gestione autonoma di un portafoglio clienti...
Agente di commercio - zona emilia romagna (agente di commercio - zona emilia romagna )
Iva; automuniti· buone competenze informatiche e buona conoscenza del pacchetto office;· spiccate doti relazionali ed organizzative;· precisione...
Area sales manager - emilia romagna, marche e abruzzo
Descrizione azienda il nostro cliente è gruppo multinazionale leader nel settore delle materie plastiche semilavorate, per il potenziamento della rete di vendita...
Identificazione di nuove opportunitu00e0 di business e acquisizione di nuovi clienti nel settore sanitario... responsabilitu00e0 principali: gestione e sviluppo...
Consulenti luce e gas con fisso mensile
Nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura volta all’acquisizione di nuovi clienti, seleziona 10 consulenti commerciali per clienti...
Part/full time flessibile- inizio immediato- anche prima esperienza
· gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi clienti... almus marketing, in fase di ampliamento organico, seleziona una nuova figura come addetto...
Vuoi trovare lavoro?
Attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti... l?account manager è un consulente hr...
Di cosa si occupa? attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attività di reclutamento...
Descrizione del lavoro in qualità di sales account lavorerai nel team di riferimento della tua città garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite:...
Responsabilità chiavesi riportano le principali attività gestite dalla posizione:• definisce la strategia da adottare per i clienti principali e potenziali con riferimento...
La risorsa dovrà principalmente occuparsi... predisposizioni commerciali... presentare i servizi aziendali e gestire la rete commerciale... diploma di maturità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?