LAVORO SMISTAMENTO GESTIONE ORDINI BIELLA, PIEMONTE
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Smistamento gestione ordini en Biella, Piemonte
Impiegato/a per magazzino, consegne e gestione terzisti
Nello specifico le tue mansioni includeranno: inserimento ordini, compilazione e stampa ddt gestione fornitori per concordare tempi di lavorazione, date di consegna...
Addetto / a gestione acquisti e magazzino
Descrizione azienda azienda specializzata nel proprio settore di riferimento posizione l'addetto/a gestione acquisti e magazzino si occupa della ricerca di potenziali...
Nello specifico il ruolo prevede le seguenti attività: gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini dei clienti...
Addetta / addetto front office -part time
Mansioni e responsabilità gestione delle telefonate in entrata e uscita prima accoglienza gestione dell’archivio e digitalizzazione dati gestione degli ordini di...
Addetto/a ufficio acquisti e magazzino
Le principali responsabilità includeranno:- gestione ordini e approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione delle richieste di approvvigionamento...
Descrizione azienda openjobmetis spa - filiale di biella cerca, per azienda commerciale operante nel settore tessile, un/una impiegato/a commerciale posizione la...
Addetto / addetta al banco macelleria - part time - biella
Si avrà modo di vedere ordini, scarti, resi e altre attività di gestione del reparto... rifornimento banchi realizzazione di preparati pronti a cuocere (spiedini...
Erp analyst_realtà finale di prodotto
Oggi la realtà si pone sul mercato attraverso soluzioni pensate per imprese che devono ottimizzare e velocizzare processi e operazioni, dalla gestione di magazzino...
Capo reparto salumeria - full time - biella
Tigros spa, società leader nella grande distribuzione organizzata con oltre 75 punti vendita distribuiti tra la lombardia e il piemonte e con 40 anni di esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Allievo/allieva responsabile di punto vendita
Sarai formato sulle seguenti attività: · gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi, valutazione...
Impiegato/a pianificazione produzione
Principali responsabilità: - raccogliere e gestire gli ordini dei clienti, con attenzione alle specifiche richieste... la risorsa sarà responsabile del coordinamento...
Allievo/allieva responsabile di punto vendita (974719)
Sarai formato sulle seguenti attività:· gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi, valutazione...
Controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche... elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti...
La risorsa si occuperà dell'amministrazione generale: fatturazione attiva e passiva; tenuta libri contabili; gestione ordini e spedizioni italia/estero con eventuale...
Interfaccia con clienti e fornitori: assistenza tecnica e consulenza diretta ai clienti per proporre le migliori soluzioni personalizzate, oltre alla gestione degli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?