LAVORO PERSONALE GESTIONE CLIENTE BIELLA, PIEMONTE
(75 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione cliente en Biella, Piemonte
Hr - gestione e amministrazione personale
Risorse umane, gestione personale, amministrazione personale by helplavoro... e previsto servizio di job placement e job training e altamente qualificato e personalizzato...
Stage in controllo di gestione
Controllo di gestione - stage la risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team strutturato a diretto riporto del cfo... mansioni e responsabilità registrazione...
Analisti/programmatore per it coge
gestione della comunicazione operativa: mantenere una comunicazione continua con il cliente per aggiornamenti, risoluzione di problematiche e supporto nelle fasi...
Sviluppatore mondo reportistica
Capacità di comunicare efficacemente con il cliente e con i team interni... gestione team remoto: coordinamento degli sviluppi con un team in india, redigendo i...
Capo reparto libero servizio/surgelati casale m.to
Il conferimento dei dati per la finalità di cui al paragrafo 3 ha natura obbligatoria; l'incompleta o non veritiera comunicazione dei suoi dati personali potrebbe...
Attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente aziendale... capacità di gestione dello stress... organizzazione e gestione dei planning, del budget...
Ispettore/ispettrice di zona ristorazione collettiva
Spiccate doti organizzative e capacità di gestione del personale... stiamo selezionando un ispettore/ispettrice di zona per la gestione del personale ristorativo...
Pg sviluppatore mondo reportistica
Biella (3 giorni da remoto - 2 giorni on-site) le tue attività principali saranno: analisi delle richieste di dashboard del cliente e valutazione della fattibilità...
Fare analisi delle esigenze cliente attraverso domande... elaborazione della proposta adeguata alle esigenze del cliente... ricerca per azienda cliente del settore...
Vuoi trovare lavoro?
Collaborazione con l'équipe multidisciplinare per la gestione dei piani assistenziali individuali... mansioni principali: assistenza diretta agli ospiti nelle attività...
Nello specifico il ruolo prevede le seguenti attività: gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini dei clienti...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
Ispettore/ispettrice di zona ristorazione collettiva
Spiccate doti organizzative e capacità di gestione del personale... hai maturato esperienza nella ristorazione collettiva e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?...
Ispettore/ispettrice di zona ristorazione collettiva
Spiccate doti organizzative e capacità di gestione del personale... hai maturato esperienza nella ristorazione collettiva e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?stiamo...
Addetta / addetto front office -part time
Mansioni e responsabilità gestione delle telefonate in entrata e uscita prima accoglienza gestione dell’archivio e digitalizzazione dati gestione degli ordini di...
Software engineer - trasfertista
Azienda multinazionazionale - settore automazione software engineer azienda azienda multinazionale leader nel settore automazione industriale offerta la risorsa...
La figura ricercata avrà la responsabilità di gestire tutte le attività legate alla gestione delle paghe... responsabilità:- elaborazione delle paghe e dei contributi...
Laureati/laureandi in materie economiche/gestionali cercasi urgentemente
Ad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre 1700 clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?