LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI INGLESE BIELLA, PIEMONTE
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini inglese en Biella, Piemonte
Impiegato/a per magazzino, consegne e gestione terzisti
Nello specifico le tue mansioni includeranno: inserimento ordini, compilazione e stampa ddt gestione fornitori per concordare tempi di lavorazione, date di consegna...
Nello specifico il ruolo prevede le seguenti attività: gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini dei clienti...
Ottima padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello b2-c1)... descrizione azienda openjobmetis spa - filiale di biella cerca, per azienda commerciale...
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di biella, cerca per azienda esperta nel settore della lavorazione della lamiera, coperture, rivestimenti per facciate...
La posizione di impiegato/a ufficio acquisti comporta la gestione degli acquisti di materiali e forniture, negoziare con i fornitori, effettuare ordini di acquisto...
Addetto / a gestione acquisti e magazzino
Descrizione azienda azienda specializzata nel proprio settore di riferimento posizione l'addetto/a gestione acquisti e magazzino si occupa della ricerca di potenziali...
Impiegato / a con esperienza legale per studio professionale
) oppure pratiche di diritto societario ottima predisposizione allutilizzo di sistemi informatici conoscenza di almeno una lingua straniera (ideale inglese e/o...
Randstad italia, filiale di biella, per realtà solida del territorio ricerca un: impiegato logistico si offre: inserimento diretto in azienda orario di lavoro:...
La risorsa si occuperà dell'amministrazione generale: fatturazione attiva e passiva; tenuta libri contabili; gestione ordini e spedizioni italia/estero con eventuale...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa si occuperà dell'amministrazione generale: fatturazioneattiva e passiva; tenuta libri contabili; gestione ordini e spedizioni italia/estero con eventuale...
Impiegato/a pianificazione produzione
Principali responsabilità: - raccogliere e gestire gli ordini dei clienti, con attenzione alle specifiche richieste... la risorsa sarà responsabile del coordinamento...
Addetta / addetto front office -part time
Mansioni e responsabilità gestione delle telefonate in entrata e uscita prima accoglienza gestione dell’archivio e digitalizzazione dati gestione degli ordini di...
Addetto/a ufficio acquisti e magazzino
Le principali responsabilità includeranno:- gestione ordini e approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione delle richieste di approvvigionamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?