LAVORO GESTIONE RAPPORTI FORNITORI BIELLA, PIEMONTE
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione rapporti fornitori en Biella, Piemonte
Impiegato/a per magazzino, consegne e gestione terzisti
Nello specifico le tue mansioni includeranno: inserimento ordini, compilazione e stampa ddt gestione fornitori per concordare tempi di lavorazione, date di consegna...
Stage in controllo di gestione
Mansioni e responsabilità registrazione e analisi contabilità analitica controllo delle operazioni contabili monitoraggio dei flussi di cassa stesura rapporti di...
Addetto / a gestione acquisti e magazzino
È responsabile dell'approvvigionamento dei materiali e della gestione delle scorte, assicurandosi che i livelli di magazzino siano adeguati alle esigenze operative...
Nello specifico il ruolo prevede le seguenti attività: gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini dei clienti...
La sede: poliambulatorio di alba contratto: si offre inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi direttamente con azienda (con possibilità di rinnovo...
Addetto/a ufficio acquisti e magazzino
Le principali responsabilità includeranno:- gestione ordini e approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione delle richieste di approvvigionamento...
Impiegato/a ufficio acquisti - metalmeccanico (809697)
Le mansioni saranno:interfaccia (telefonica e scritta) con clienti e fornitori sia italiani che esteri ricerca di mercato, relativa ai prodotti, tramite siti web...
Addetto/a logistica e consegne
La risorsa si occuperà di: gestione del magazzino e delle commesse; rapporti con i terzisti; gestione merci semilavorate in ingresso e uscita; consegne e rapporti...
Addetto / addetta alla contabilità - ciclo passivo
Mansioni e responsabilità registrazione fatture fornitori registrazioni contabili gestione ritenuta d’acconto reportistica amministrativa gestione f24 requisiti...
Vuoi trovare lavoro?
gestione documentazione: archiviazione elettronica e cartacea, gestione delle pratiche contabili e amministrative aziendali... gestione della contabilità clienti...
Addetto/addetta back office commerciale estero la risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team commerciale a diretto riporto del responsabile e sarà...
Addetta / addetto amministrativo - l.
Mansioni e responsabilità registrazione fatture fornitori e clienti inserimento dati nel portale bolle gestione ritenuta d’acconto reportistica amministrativa requisiti...
Erp analyst_realtà finale di prodotto
Oggi la realtà si pone sul mercato attraverso soluzioni pensate per imprese che devono ottimizzare e velocizzare processi e operazioni, dalla gestione di magazzino...
Sede di novara seleziona per azienda cliente un/una impiegato/a di magazzino con recente e pregressa esperienza nella mansionela risorsa svolgerà le seguenti attività:·...
Back office commerciale (994165)
Addetto/addetta back office commerciale esterola risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team commerciale a diretto riporto del responsabile e sarà...
A partire dal contatto con il cliente per la definizione delle specifiche tecniche, la stesura dello schema elettrico con utilizzo del gestionale cad elettrico...
Si occuperà di rispondere al telefono e dare assistenza ai clienti in ambito amministrativo e commercialeil lavoro e' dinamico e vario e si richiede una buona predisposizione...
• contatto con clienti e fornitori... • controllo e gestione dei documenti contabili ed amministrativi/fiscali... • pagamenti ed incassi...
Nel dettaglio ti occuperai di: • ciclo attivo, fatturazione attiva • ciclo passivo e fatturazione passiva • contatto con clienti e fornitori • prima notta cassa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?