LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE MAGAZZINO BIELLA, PIEMONTE
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione magazzino en Biella, Piemonte
Impiegato/a per magazzino, consegne e gestione terzisti
Nello specifico le tue mansioni includeranno: inserimento ordini, compilazione e stampa ddt gestione fornitori per concordare tempi di lavorazione, date di consegna...
Addetto / a gestione acquisti e magazzino
È responsabile dell'approvvigionamento dei materiali e della gestione delle scorte, assicurandosi che i livelli di magazzino siano adeguati alle esigenze operative...
Gestione avanzamento campionari e magazzino
organizzazione, gestione e movimentazione del magazzino in modo efficiente... inserimento, aggiornamento e gestione delle schede tecniche dei prodotti...
Gestione avanzamento campionari e magazzino
Responsabilità responsabilità: monitoraggio costante dell'avanzamento dei campionari e gestione delle tempistiche; inserimento, aggiornamento e gestione delle schede...
Addetto/a ufficio acquisti e magazzino
La risorsa selezionata sarà inserita nell’ufficio acquisti e logistica per supportare le attività di approvvigionamento e gestione del magazzino...
Sede di novara seleziona per azienda cliente un/una impiegato/a di magazzino con recente e pregressa esperienza nella mansionela risorsa svolgerà le seguenti attività:·...
La risorsa si occuperà di carico/scarico della merce, gestione e del riordino del magazzino e movimentazione della merce... humagest, filiale di vercelli, ricerca:addetto...
Il profiloabilitazione all utilizzo del mulettocapacità operative unite a ottime abilità organizzativeesperienza nella gestione delle operazioni di magazzino con...
organizzazione e gestione dei planning, del budget e del personale... capacità di gestione dello stress... attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente...
Vuoi trovare lavoro?
Addetta / addetto front office -part time
Mansioni e responsabilità gestione delle telefonate in entrata e uscita prima accoglienza gestione dell’archivio e digitalizzazione dati gestione degli ordini di...
Nello specifico il ruolo prevede le seguenti attività: gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini dei clienti...
Requisiti richiesti:- esperienza pregressa in ambito tessile, preferibilmente in un ruolo analogo;- capacità di organizzazione e gestione dei processi produttivi...
Requisiti richiesti: - esperienza pregressa in ambito tessile, preferibilmente in un ruolo analogo; - capacità di organizzazione e gestione dei processi produttivi...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
Pg sviluppatore mondo reportistica
Competenze richieste: conoscenza approfondita pl/sql; conoscenza approfondita power bi cloud; capacità di analisi e valutazione dei dati; capacità analitica e di...
Impiegato/a ufficio acquisti - metalmeccanico (809697)
La risorsa sarà inserita nel team ufficio commerciale, specializzato nella gestione completa degli ordini, dalla raccolta degli stessi all'organizzazione e trasferimento...
Ispettore/ispettrice di zona ristorazione collettiva
Spiccate doti organizzative e capacità di gestione del personale... organizzazione della turnazione del personale, garantendo copertura e continuità operativa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?