LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO BIELLA, PIEMONTE
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio en Biella, Piemonte
Impiegato/a per magazzino, consegne e gestione terzisti
Nello specifico le tue mansioni includeranno: inserimento ordini, compilazione e stampa ddt gestione fornitori per concordare tempi di lavorazione, date di consegna...
Gestione avanzamento campionari e magazzino
Esperienza 3 anni responsabilità responsabilità: monitoraggio costante dell'avanzamento dei campionari e gestione delle tempistiche; inserimento, aggiornamento e...
Addetta / addetto front office -part time
Mansioni e responsabilità gestione delle telefonate in entrata e uscita prima accoglienza gestione dell’archivio e digitalizzazione dati gestione degli ordini di...
Ispettore/ispettrice di zona ristorazione collettiva
Spiccate doti organizzative e capacità di gestione del personale... organizzazione della turnazione del personale, garantendo copertura e continuità operativa...
Capo reparto pescheria crevoladossola
Per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti: gestione del conto economico; presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
Addetto \/a alla filatura ring
Completano il profilo buone capacità di problem solving ed organizzazione lavorativa... altre informazioni orario di lavoro su turni diurni: dal lunedì al venerdì...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Pg sviluppatore mondo reportistica
Competenze richieste: conoscenza approfondita pl/sql; conoscenza approfondita power bi cloud; capacità di analisi e valutazione dei dati; capacità analitica e di...
Vuoi trovare lavoro?
) per la redazione di piani di lavoro e la gestione di servizi complessi - capacità di gestione dello stress - laurea triennale in materie economiche, umanistiche...
Impiegato amministrativo/coordinatore
organizzazione e gestione dei planning, del budget e del personale... capacità di gestione dello stress... attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente...
Requisiti richiesti:- esperienza pregressa in ambito tessile, preferibilmente in un ruolo analogo;- capacità di organizzazione e gestione dei processi produttivi...
Addetto /a alla filatura ring a biella
Completano il profilo buone capacità di problem solving ed organizzazione lavorativa... lgs xxx/xxxx art... in particolar modo si occuperà di:monitorare, in collaborazione...
Capo reparto salumeria - full time - biella
Tigros spa, società leader nella grande distribuzione organizzata con oltre 75 punti vendita distribuiti tra la lombardia e il piemonte e con 40 anni di esperienza...
Cuoco - residenza sanitaria assistenziale
gestione ordini... sintesi delle mansioni preparazione ed organizzazione pasti... la risorsa si occuperà di gestione e preparazione pasti in ambito ristorazione...
Supporto nella gestione dei fornitori (es... supporto nella gestione delle relazioni con il cliente per l'ottimizzazione dell'impianto... scelta materiali)...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?