LAVORO GESTIONE ORDINI APERTURA BIELLA, PIEMONTE
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini apertura en Biella, Piemonte
Impiegato/a per magazzino, consegne e gestione terzisti
Nello specifico le tue mansioni includeranno: inserimento ordini, compilazione e stampa ddt gestione fornitori per concordare tempi di lavorazione, date di consegna...
Addetto / a gestione acquisti e magazzino
Descrizione azienda azienda specializzata nel proprio settore di riferimento posizione l'addetto/a gestione acquisti e magazzino si occupa della ricerca di potenziali...
Nello specifico il ruolo prevede le seguenti attività: gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini dei clienti...
Addetta / addetto front office -part time
Mansioni e responsabilità gestione delle telefonate in entrata e uscita prima accoglienza gestione dell’archivio e digitalizzazione dati gestione degli ordini di...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Per il nostrio corner coop salute del punto vendita di prossima apertura di ivrea , ricerchiamo farmacisti responsabili di reparto, regolarmente iscritti all'albo...
Addetto/a ufficio acquisti e magazzino
Le principali responsabilità includeranno:- gestione ordini e approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione delle richieste di approvvigionamento...
Ti occuperai dell’accoglienza del cliente e della sua soddisfazione partecipando alle varie attività del negozio, come la gestione della merce ed il corretto allestimento...
Capo reparto salumeria - full time - biella
Tigros spa, società leader nella grande distribuzione organizzata con oltre 75 punti vendita distribuiti tra la lombardia e il piemonte e con 40 anni di esperienza...
Addetto / addetta al banco macelleria - part time - biella
Si avrà modo di vedere ordini, scarti, resi e altre attività di gestione del reparto... rifornimento banchi realizzazione di preparati pronti a cuocere (spiedini...
Vuoi trovare lavoro?
Esperienza non richiesta competenze sei in possesso di questi requisiti? dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa; ottime doti relazionali...
Il ruolo prevede lo spostamento sul territorio e la gestione di trattative complesse e offerte customizzabili secondo le esigenze del cliente... 13 e 14 del reg...
Il ruolo prevede lo spostamento sul territorio e la gestione di trattative complesse e offerte customizzabili secondo le esigenze del cliente... 26/11/2004 prot...
Tbr/ag & fleets specialist north west
gestione e sviluppo clienti (flotte e dealer distributori specializzati, concessionarie truck autocarro)... alla risorsa verranno affidate la promozione, lo sviluppo...
Capo reparto ortofrutta - full time - biella
Gestire il conto economico di reparto, degli ordini e degli scarti di prodotto... tigros spa, società leader nella grande distribuzione organizzata con oltre 75...
Allievo/allieva responsabile di punto vendita
Sarai formato sulle seguenti attività: · gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi, valutazione...
Randstad italia ricerca per un'importante azienda nel settore dell'informatica e telefonia un addetto alle vendite si offre: contratto a tempo determinato con possibilità...
Allievo/allieva responsabile di punto vendita (974719)
Sarai formato sulle seguenti attività:· gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi, valutazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?