LAVORO GESTIONE ORDINI AMPLIAMENTO AZIENDA BIELLA, PIEMONTE
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini ampliamento azienda en Biella, Piemonte
Impiegato/a per magazzino, consegne e gestione terzisti
Nello specifico le tue mansioni includeranno: inserimento ordini, compilazione e stampa ddt gestione fornitori per concordare tempi di lavorazione, date di consegna...
Addetto / a gestione acquisti e magazzino
Descrizione azienda azienda specializzata nel proprio settore di riferimento posizione l'addetto/a gestione acquisti e magazzino si occupa della ricerca di potenziali...
Nello specifico il ruolo prevede le seguenti attività: gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini dei clienti...
Descrizione azienda openjobmetis spa - filiale di biella cerca, per azienda commerciale operante nel settore tessile, un/una impiegato/a commerciale posizione la...
Allievo/allieva responsabile di punto vendita
Sarai formato sulle seguenti attività: · gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi, valutazione...
Addetta / addetto front office -part time
Mansioni e responsabilità gestione delle telefonate in entrata e uscita prima accoglienza gestione dell’archivio e digitalizzazione dati gestione degli ordini di...
Addetto/a ufficio acquisti e magazzino
Le principali responsabilità includeranno:- gestione ordini e approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione delle richieste di approvvigionamento...
Allievo/allieva responsabile di punto vendita (974719)
È un azienda in costante crescita e in continuo rinnovamento... filiale: chivassocerchiamo:allievo/allieva responsabile di punto venditalavorerai come allievo/allieva...
Impiegato/a assicurativo/a (802896)
La risorsa sarà inserita nel team per un ampliamento dell'organico... agenzia assicurativamanpower di biella, per azienda cliente operante nel settore assicurativo...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto / addetta al banco macelleria - part time - biella
Mesi con possibilità di proroghe e futura assunzione diretta in azienda... si avrà modo di vedere ordini, scarti, resi e altre attività di gestione del reparto...
La risorsa si occuperà dell'amministrazione generale: fatturazione attiva e passiva; tenuta libri contabili; gestione ordini e spedizioni italia/estero con eventuale...
Area manager per contratti luce e gas
Fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 area manager...
Filiale: biellagi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
District manager contratti luce e gas
Per biella e provincia sentra energia spa, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria...
Interfaccia con clienti e fornitori: assistenza tecnica e consulenza diretta ai clienti per proporre le migliori soluzioni personalizzate, oltre alla gestione degli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?