LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE DOCUMENTI PRATICHE BIELLA, PIEMONTE
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione documenti pratiche en Biella, Piemonte
Hr - gestione e amministrazione personale
Risorse umane, gestione personale, amministrazione personale by helplavoro... al fine di fornire massima qualità formativa e piene competenze pratiche ai partecipanti...
Addetto / addetta alla contabilità - ciclo passivo
Mansioni e responsabilità registrazione fatture fornitori registrazioni contabili gestione ritenuta d’acconto reportistica amministrativa gestione f24 requisiti...
Contabile studio commercialista
Pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative competenze informatiche (pacchetto office soprattutto excel) diploma in ragioneria e/o laurea in economia...
Addetta / addetto amministrativo - l.
Mansioni e responsabilità registrazione fatture fornitori e clienti inserimento dati nel portale bolle gestione ritenuta d’acconto reportistica amministrativa requisiti...
Addetto/addetta back office commerciale estero la risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team commerciale a diretto riporto del responsabile e sarà...
La risorsa si occuperà di:elaborazione paghe e contributigestione pratiche di assunzione, cessazione, proroghe e trasformazionigestione pratiche inps/inailredazione...
Back office commerciale (994165)
Addetto/addetta back office commerciale esterola risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team commerciale a diretto riporto del responsabile e sarà...
Contabile studio commercialista (990609)
Pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrativecompetenze informatiche (pacchetto office soprattutto excel)diploma in ragioneria e/o laurea in economiacompetenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?