LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI AVANZAMENTO BIELLA, PIEMONTE
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini avanzamento en Biella, Piemonte
Gestione avanzamento campionari e magazzino
Caricamento degli ordini e controllo delle relative tempistiche... inserimento, aggiornamento e gestione delle schede tecniche dei prodotti...
Gestione avanzamento campionari e magazzino
Responsabilità responsabilità: monitoraggio costante dell'avanzamento dei campionari e gestione delle tempistiche; inserimento, aggiornamento e gestione delle schede...
Addetto / a gestione acquisti e magazzino
Descrizione azienda azienda specializzata nel proprio settore di riferimento posizione l'addetto/a gestione acquisti e magazzino si occupa della ricerca di potenziali...
Addetta / addetto front office -part time
Mansioni e responsabilità gestione delle telefonate in entrata e uscita prima accoglienza gestione dell’archivio e digitalizzazione dati gestione degli ordini di...
Addetto/a ufficio acquisti e magazzino
Le principali responsabilità includeranno:- gestione ordini e approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione delle richieste di approvvigionamento...
Addetto / addetta al banco macelleria - part time - biella
Si avrà modo di vedere ordini, scarti, resi e altre attività di gestione del reparto... 1 addetto / addetta al banco macelleria - part time la risorsa dovrà avere...
Controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche... elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?