LAVORO ADDETTO GESTIONE FORNITORI ESTERI BIELLA, PIEMONTE
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione fornitori esteri en Biella, Piemonte
Addetto / a gestione acquisti e magazzino
È responsabile dell'approvvigionamento dei materiali e della gestione delle scorte, assicurandosi che i livelli di magazzino siano adeguati alle esigenze operative...
Addetto/a ufficio acquisti e magazzino
Le principali responsabilità includeranno:- gestione ordini e approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione delle richieste di approvvigionamento...
Addetto / addetta alla contabilità - ciclo passivo
Mansioni e responsabilità registrazione fatture fornitori registrazioni contabili gestione ritenuta d’acconto reportistica amministrativa gestione f24 requisiti...
Addetta / addetto amministrativo - l.
addetto / addetta amministrativo/a appartenente alle categorie protette - l... mansioni e responsabilità registrazione fatture fornitori e clienti inserimento...
Addetto/a logistica e consegne
La risorsa si occuperà di: gestione del magazzino e delle commesse; rapporti con i terzisti; gestione merci semilavorate in ingresso e uscita; consegne e rapporti...
Addetto/a logistica e consegne
La risorsa si occuperà di: gestione del magazzino e delle commesse; rapporti con i terzisti; gestione merci semilavorate in ingresso e uscita; consegne e rapporti...
Addetto/a logistica e consegne
La risorsa si occuperà di: gestione del magazzino e delle commesse; rapporti con i terzisti; gestione merci semilavorate in ingresso e uscita; consegne e rapporti...
Elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo... sede di lavoro: biella...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?