LAVORO ADDETTI GESTIONE ORDINI FORNITORI BIELLA, PIEMONTE
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione ordini fornitori en Biella, Piemonte
Impiegato/a per magazzino, consegne e gestione terzisti
Nello specifico le tue mansioni includeranno: inserimento ordini, compilazione e stampa ddt gestione fornitori per concordare tempi di lavorazione, date di consegna...
Addetto / a gestione acquisti e magazzino
Descrizione azienda azienda specializzata nel proprio settore di riferimento posizione l'addetto/a gestione acquisti e magazzino si occupa della ricerca di potenziali...
Addetto/a ufficio acquisti e magazzino
Le principali responsabilità includeranno:- gestione ordini e approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione delle richieste di approvvigionamento...
Impiegato/a ufficio acquisti - metalmeccanico (809697)
Le mansioni saranno:interfaccia (telefonica e scritta) con clienti e fornitori sia italiani che esteri ricerca di mercato, relativa ai prodotti, tramite siti web...
Elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo... tipologia contrattuale: tirocinio...
Randstad italia, filiale di biella, ricerca per importante azienda che si occupa di dispositivi di sicurezza sul lavoro un back office commerciale sede di lavoro:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?