LAVORO ADDETTI GESTIONE CLIENTE BIELLA, PIEMONTE
(57 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione cliente en Biella, Piemonte
Addetti/e banchi serviti cassa/ scaffali/bar- valdilana
Nel rispetto della policy aziendale cureranno la relazione con il cliente proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze... addetti/e banchi gastronomia/...
Stage in controllo di gestione
Controllo di gestione - stage la risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team strutturato a diretto riporto del cfo... mansioni e responsabilità registrazione...
Stage in controllo di gestione (970527)
Controllo di gestione - stagela risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team strutturato a diretto riporto del cfo... it) la prima multinazionale italiana...
Addetti al reparto multimedia - biella
Orientamento al cliente... adecco ricerca per nova coop, importante azienda italiana operante nel mondo della gdo, risorse da inserire come addetti al rifornimento...
Addetti/e spalatura neve- stazione di biella
E-work spa seleziona per azienda cliente la figura di addetto/a spalatura neve presso la stazione di biellail personale sarà incaricato di pulire la zona della stazione...
Addetti/e spalatura neve- stazione di biella
E-work spa seleziona per azienda cliente la figura di addetto/a spalatura neve presso la stazione di biella... il lavoro sarà organizzato a chiamata a seconda delle...
Attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente aziendale... capacità di gestione dello stress... seleziona per azienda cliente un coordinatore di servizi...
Requisiti richiesti: utilizzo avanzato del programma excel (tabelle pivot, formattazioni condizionali ecc) per redazione piani di lavoro e gestione servizi complessi...
Fare analisi delle esigenze cliente attraverso domande... elaborazione della proposta adeguata alle esigenze del cliente... ricerca per azienda cliente del settore...
Vuoi trovare lavoro?
Sei alla ricerca di un`occupazione in ruoli di gestione amministrativa?... possiede buone competenze digitali e informatiche: esperienza nell`utilizzo dei principali...
Possiede buone competenze digitali e informatiche: esperienza nell utilizzo dei principali applicativi per la gestione contabile /amministrativa...
Il ruolo prevede l'assistenza ai clienti nella scelta dei prodotti, la gestione della cassa e il mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area di lavoro...
Fare analisi delle esigenze cliente attraverso domande... ricercaper azienda cliente del settore di servizi,nr... elaborazione della proposta adeguata alle esigenze...
Nello specifico il ruolo prevede le seguenti attività: gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini dei clienti...
Addetta / addetto front office -part time
Mansioni e responsabilità gestione delle telefonate in entrata e uscita prima accoglienza gestione dell’archivio e digitalizzazione dati gestione degli ordini di...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
) per la redazione di piani di lavoro e la gestione di servizi complessi - capacità di gestione dello stress - laurea triennale in materie economiche, umanistiche...
Impiegato/a assicurativo/a (802896)
Agenzia assicurativamanpower di biella, per azienda cliente operante nel settore assicurativo, sta selezionando:impiegato/a back/front-office...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?