LAVORO ADD GESTIONE PERSONALE BIELLA, PIEMONTE
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add gestione personale en Biella, Piemonte
Capo reparto libero servizio/surgelati casale m.to
Il conferimento dei dati per la finalità di cui al paragrafo 3 ha natura obbligatoria; l'incompleta o non veritiera comunicazione dei suoi dati personali potrebbe...
Ispettore/ispettrice di zona ristorazione collettiva
Spiccate doti organizzative e capacità di gestione del personale... stiamo selezionando un ispettore/ispettrice di zona per la gestione del personale ristorativo...
Collaborazione con l'équipe multidisciplinare per la gestione dei piani assistenziali individuali... orario di lavoro: lavoro su 3 turni , dal lunedì alla domenica...
Sviluppatore mondo reportistica
gestione team remoto: coordinamento degli sviluppi con un team in india, redigendo i requisiti tecnici e monitorando l'avanzamento del progetto...
Analisti/programmatore per it coge
Supporto funzionale e consulenza: fornire supporto sui principali processi bancari e finanziari legati al controllo di gestione... gestione della comunicazione operativa:...
Ispettore/ispettrice di zona ristorazione collettiva
Spiccate doti organizzative e capacità di gestione del personale... hai maturato esperienza nella ristorazione collettiva e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?...
Ispettore/ispettrice di zona ristorazione collettiva
Spiccate doti organizzative e capacità di gestione del personale... hai maturato esperienza nella ristorazione collettiva e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?stiamo...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
Laureati/laureandi in materie economiche/gestionali cercasi urgentemente
Ad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre 1700 clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende...
Vuoi trovare lavoro?
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
) per la redazione di piani di lavoro e la gestione di servizi complessi - capacità di gestione dello stress - laurea triennale in materie economiche, umanistiche...
Impiegato amministrativo/coordinatore
Organizzazione e gestione dei planning, del budget e del personale... capacità di gestione dello stress... attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente...
Responsabilità principali: analisi e gestione dei rischi, in particolare: rischio di credito rischio di controparte rischio di mercato rischio operativo rischio...
Allievo/allieva responsabile di punto vendita
Sarai formato sulle seguenti attività: · gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi, valutazione...
Stage interno_addetto / addetta alla selezione
La risorsa sarà affiancata dal tutor e si occuperà della gestione del personale, screening dei cv, colloqui di selezione e attività di back office...
Controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche... elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti...
Esperienza 3 anni responsabilità di che cosa ti occuperai? il tuo lavoro sarà legato alla gestione di cedolini paga di differenti ccnl (lo studio gestisce una media...
Randstad italia, filiale di biella, ricerca per importante azienda che si occupa di dispositivi di sicurezza sul lavoro un back office commerciale sede di lavoro:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?