LAVORO TECNICO AMMINISTRATIVO GESTIONE ENERGIA BERGAMO, LOMBARDIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tecnico amministrativo gestione energia en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
gestione ordinaria/manutenzioni/riparazioni... gestione manutenzione straordinaria... impiegato tecnico per la gestione immobiliare... eccellenti capacità organizzative...
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... sg) seleziona per solida azienda...
Impiegato tecnico gestione immobili (996601)
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Impiegato/a amministrativo contabile (m/f/x)
Descrizione del lavoro samsic hr – filiale di bergamo ricerca per società cliente, settore editoria: impiegato/a contabile profilo ricercato per incremento dell’organico...
Requisiti:•diploma tecnico o qualifica professionale... adecco consultant technical & engineering ricerca per azienda leader del settore energia e facility management...
Electronic engineer - ufficio tecnico
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo: laurea in ingegneria elettronica/meccatronica/automazione/informatica o diploma in ambito tecnico...
Electronic engineer - ufficio tecnico
Ottima conoscenza di strumentazione di campo, con i vari protocolli di comunicazione verso le varie unità centrali di gestione processo... per quale società l’inserimento...
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Area manager nord est italia guarnizioni e materiali di tenuta
Collaborare con il team tecnico per proporre soluzioni personalizzate e innovative, in linea con le esigenze del cliente... competenze ed esperienza la figura ideale...
Vuoi trovare lavoro?
Inoltre si occuperà della gestione del personale di produzione e del relativo controllo del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro durante lo svolgimento dei...
La risorsa selezionata si occuperà di: riferimento di commessa per il cliente e per tutti gli organi interni all'azienda monitoraggio e rispetto delle tempistiche...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e...
Neolaureata/o in economia per studio professionale
Responsabilita’ti occuperai di:registrazioni contabili ciclo attivo e ciclo passivo, con stesura finale di bilancino mensile di verifica gestendo in piena autonomia...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... il candidato ideale sarà responsabile della gestione amministrativa, garantendo...
Quali requisiti chiediamo - studi in ambito tecnico - precisione - ordine - preferibile pregressa esperienza in ambito gestione del magazzinodescrizione azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?