LAVORO TECNICI ORGANIZZAZIONE GESTIONE FATTORI BERGAMO, LOMBARDIA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tecnici organizzazione gestione fattori en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare: - registrazioni banche e fatture attive -...
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare:- registrazioni banche e fatture attive- scritture...
? organizzazione e pianificazione dei trasporti... ? gestione delle offerte: invio ai clienti, sollecito e trattativa... ? compilazione documenti di trasporto (bolle...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa...
Specialista di prodotto outdoor
Ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... #j-18808-ljbffr...
? competenze analitiche per la gestione e il monitoraggio dei costi e dei tempi di produzione... ? controllo e gestione dei costi di produzione, con l?obiettivo...
Customer service estero tedesco e francese
Humangest spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per importante cliente operante nel settore gomma plastica, ricerca un customer service...
Customer service estero tedesco e francese
Descrizione humangest spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per importante cliente operante nel settore gomma plastica, ricerca un...
Deve possedere buone doti comunicative, capacità di gestione dello stress e ottime capacità di lavorare in team... si occuperà di veriche di funzionalità, valutazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Gestire i corsi tecnici per la formazione dei clienti... collaborare con il service nella gestione del field test presso i clienti di propria competenza...
Competenze trasversali:• autonomia, organizzazione, precisione e responsabilità;• gestione delle scadenze;• capacità di problem solving;• abilità relazionali e propensione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?