LAVORO TEAM LEADER GESTIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(415 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Team leader gestione en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
Realtà che opera principalmente nel settore del facility management e della ristorazionemanpower filiale di trezzo sull'adda ricerca per realtà operante nel settore...
Impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi (907087)
Azienda leader nel settore industriale... per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una:impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi - part-time...
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team... gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica...
Neolaureato/a ingegneria idraulica/meccanica - multinazionale leader di settore (1138537)
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Competenze interpersonali: team working: capacità di lavorare efficacemente in team multidisciplinari e globali... software di contabilità: competenza in strumenti...
Hollister co. - assistant manager, orio
Avendo una filosofia di promozione dall'interno, i nostri assistant manager avranno l'opportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni...
* aggiornamento e gestione dei database aziendali... * capacità organizzative e di gestione delle priorità... * assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
· eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · pianificazione e gestione del budget destinato alla manutenzione...
Grafton office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, hr, legal, purchasing...
Vice store manager casnigo (1128019)
Principali responsabilità:supporto operativo nella gestione del punto vendita... gestione delle scorte, monitoraggio delle giacenze e approvvigionamento...
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?