LAVORO STAGISTA GESTIONE ORGANIZZAZIONE CONTROLLO BERGAMO, LOMBARDIA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stagista gestione organizzazione controllo en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare: - registrazioni banche e fatture attive -...
Impiegato/a amministrativo/a e gestione hr
Il/la candidata/o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare:- registrazioni banche e fatture attive- scritture...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
E' preferita ile l'esperienza in contesti aziendali orientati al servizio dell'utenza, o che svolgono servizi pubblici di interesse economico generale; esperienza...
Orienta spa, filiale di bergamo, ricerca per azienda cliente in ambito alimentare un*addetto /a controllo qualita'... orario di lavoro: full time, dal lunedì al...
Ottime capacità di organizzazione e gestione delle scadenze... monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti ai fornitori... responsabilità principali:gestione...
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni esperienza consolidata nell'utilizzo di tableau e qliksense per l'analisi dei dati e la creazione di dashboard...
Addetto impacchettamento natalizio per stand campagna 'impacchettiamo un sogno 2024'
Si richiedono serietà, affidabilità e flessibilità nella gestione dei giorni lavorativi settimanali... l’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia...
Responsabile amministrivo-contabile - etjca s.p.a.
• gestione e monitoraggio scadenze: controllo delle scadenze contabili e fiscali per garantire la conformità e l'efficienza operativa... • monitoraggio budget: controllo...
Responsabile amministrivo-contabile
gestione e monitoraggio scadenze: controllo delle scadenze contabili e fiscali per garantire la conformità e l'efficienza operativa... gestione pagamenti: supervisione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a logistica commerciale
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle spedizioni, la gestione delle scorte e la gestione dei documenti di spedizione... al candidato si richiede: esperienza...
? organizzazione e pianificazione dei trasporti... ? gestione delle offerte: invio ai clienti, sollecito e trattativa... ? controllo delle fatture fornitori e preparazione...
Responsabile affari legali e assicurazioni
Assicurare il rispetto delle disposizioni normative vigenti e di settore che coinvolgono le società a partecipazione pubblica; coordinare la gestione delle assicurazioni...
Responsabilita’ti occuperai di:•bollettazione•fatturazione•gestione centralino•inserimento ed evasioni ordini•prima nota competenze:•buon utilizzo pc•conoscenza...
Assistant store manager - pompei (m/f/x)
Possiede forte motivazione ed entusiasmo, orientamento al cliente e al risultato principali responsabilità: organizzazione del negozio e delle priorità assicurare...
Turni con nottecategoria professionale: magazzino / logistica / trasportisettore: trasporti/ logisticacittà: calcio (bergamo)conoscenze linguistiche: inglesecompetenze...
La risorsa selezionata si occuperà di: gestione e coordinamento implementazione della metodologia bim all'interno del progetto o dell'organizzazione supervisione...
Industrial plant controller (797481)
controllo e redditività degli investimenti... eccellenti capacità di comunicazione e attitudine ad agire per il cambiamento nell organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?