LAVORO SPECIALISTA GESTIONE PERSONALE RELAZIONI BERGAMO, LOMBARDIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Specialista gestione personale relazioni en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Specialista di prodotto outdoor
• ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... • familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa...
Specialista di prodotto outdoor
Ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda... familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... #j-18808-ljbffr...
Responsabile gestione e sviluppo risorse umane
Offerta la persona nel ruolo coordinerà le aree di talent acquisition & people management, amministrazione del personale e workplace management, per un totale di...
Bg- addetto alla ricerca/selezione del personale
interesse per le relazioni umane... interesse per la gestione e l'organizzazione... esperienze valutiamo candidati anche alla prima esperienza! note ricerca...
Competenze richieste: responsabilità: analisi dei requisiti di progetto ( requirement analysis ) e sviluppo di specifiche funzionali collaborazione con i project...
Event manager hotellerie - bergamo
Competenze organizzative avanzate e abilità nella gestione del personale e delle risorse per garantire un evento senza intoppi... la figura ricercata si occuperà...
Payroll specialist - da vittorio
gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali legati all'amministrazione del personale... relazioni con enti esterni e consulenti del lavoro...
Vice store manager - bergamo e provincia
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui: la gestione del personale, la pianificazione delle attività di vendita, la gestione delle relazioni con i fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
It specialist area laboratorio analisi e imaging
Completano il profilo: doti di leadership, buone qualità di gestione delle relazioni e capacità di coordinare risorse sia interne sia esterne (fornitori)...
Sales engineer - area manager - lombardia
Responsabilità: gestione della clientela esistente e sviluppo di nuovi clienti nell’area assegnata (lombardia); supporto applicativo e commerciale; sviluppo e mantenimento...
Requisiti richiesti:- laurea in materie gestionali/amministrative;- conoscenza delle principali norme di diritto del lavoro;- conoscenza del pacchetto office;responsabilità...
) sulle relazioni sindacali; -altri adempimenti richiesti dal ruolo... ottimo uso pc, pacchetto office e conoscenza dei più diffusi applicativi di elaborazione e...
Commerciale/venditore/venditrice - lovere (bg)
• orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni solide... eismann per tutto il proprio personale prevede corsi di formazione e addestramento...
Hr specialist / recruiter - albino (802348)
Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale...
Impiegato per l'ufficio tecnico/progettazione - tempo indeterminato
Profilo del candidato il candidato ideale avrà: predisposizione alle relazioni e gestione del personale e risoluzione dei problemi inerenti il ciclo produttivo...
Si offre interessante percorso formativo ed opportunità di crescita nella gestione di risorse a più livelli... waddi srl, società di ricerca e selezione del personale...
) interfaccia con clienti e fornitori; redazione di piani di emergenza elaborazione e gestione delle pratiche di prevenzione incendi elaborazione e valutazione del...
Ingegnere tecnico e manutentore junior - bergamo
Pianificare ed eseguire attività di manutenzione e tecniche coordinando le risorseeseguire controlli delle prestazioni giornalieri e settimanaligestire tutte le...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?